...ma come si fa a prenderla bianca bianca..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Diciamo che con tutti i dettagli satinati le calotte satinate non stanno di certo male, però, ora che mi avete messo la pulce, anche quelle rosse non sono niente male.
Dite che si trovano in fiat come ricambio?
Naturalmente dovrebbe essere un rosso bello acceso e non un rosso smorto
Per chi mi chiedeva quanto l'ho pagata, bè, diciamo che mi è andata parecchio bene visto che me la sono portata a casa con 15700 €
La battaglia con il venditore è stata lunga e snervante. ma alla fine l'ho vinta io
Buona serata
Jac
Compreso permuta?
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
No niente permuta.
La macchina veniva 18500 (e dispari), e con lo sconto l'ho portata via a 15700, che, a mio parere, non è affatto un prezzo malvagio, visto che la 500 è l'unica fiat su cui i concessionari lesinano sconti.
Poi se qualcuno riesce a fare meglio ben venga, ma vi posso garantire che dopo 20 auto acquistate ho acquisito un minimo d'esperienza nel "mercanteggiare" con i venditori.
Vi dico solo che nel raggio di 10 km li ho visti tutti, ed alcuni sono stati SCANDALOSI!
Ok che la crisi dovrebbe avvantaggiare l'acquirente, ma ci sono venditori che fanno finta di essere nel periodo migliore della loro vita commerciale!
Contenti loro!!!
Jac
PS
Bux è vero che dicembre, ma il discorso può valere per le auto da immatricolare entro l'anno, o per le km 0. una macchina da immatricolare con l'anno nuovo non fa gola al venditore se deve fare numeri per l'anno in corso
...aggiungo che(in teoria)si compra meglio a fine anno.
(Io gli scooter li compro sempre a fine agosto).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Hai perfettamente ragione, però dipende molto dal prodotto che acquisti.
Pensa che prima di scegliere questa avevo visto una 1.2 versione matt black con dualogic km 0 a 15000 €. mi sembrava un buon affare, ed invece l'affare l'ho fatto acquistando quello che volevo io, con gli optionals che volevo io, e soprattutto un'auto che non subirà la svalutazione dovuta al passaggio nell'anno nuovo, cosa che tutte le km 0 devono mettere in conto.
Jac
Azz, pagata poco più di me, ma col doppio dei miei opt.
Come con gli altri colori, si va e si ordina bianca bianca.Spoiler
![]()
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
non mi meraviglia il prezzo a cui l'hai portata a casa! Mi sopperente di piu il prezzo totale!
La mia senza clima automatico, vetri oscurati, navigatore, supporto iPod, protezione baule, specchietto foto cromatico, sedile sdoppiato , sedile passeggero attrezzato, sensori di parcheggio! Ma con cambio automatico! €18000 poi portata via con sconto di 3000€
Boh
Ed ho girato parecchio Modena Parma Reggio
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!