gli originali calzano a pennello e sono BELLISSIMI! Li ho appena presi...
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Mi togliete una curiosità?!
C'è per caso qualcuno ke ha ordinato i tappettini NERI logo 500 AVORIO e bordi AVORIO???????
Io l'ho ordinati gli ultimi di gennaio dal conc e ancora non sono arrivati.......è normale o no?????????:confused:
Io ce li ho ma non li ho ordinati me li ha messi direttamente il conce quindi non so aiutarti!=(
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che ce l'hai, ho visto le foto.......SPETTACOLARI!!!!!
Siccome quando ordinai il mio 5ino non sapevo dell'esistenza di questi tappetini e il conc mi disse: Siccome sei AMICO di Tizio....bla...bla...bla.....ecc....ti regalo i tappettini!!!!! Peccato ke sono neri senza logo e con i bordi neri.......fanno ONCO!!!!!!!!![]()
io li ho in gomma .. neri ..
-500- Azzuro Cuor Leggero- 1.2 - Lounge - Ambiente Avorio - Clima Automatico - Esp+Asr - Fendinebbia - Tappetini in gomma - Fascia paracolpi Laterali con targhetta 500 - Stiker Fascia Laterale Italia - Cerchi in lega sport 15" a 5 Razze - Antifurto Meta System - Bulloni Antifurto.
Io per evitarmi quelli che di solito regala la fiat, mi sono fatto regalare ed inserire nell'ordine quelli con cucitura avorio e grafica avorio...spero tanto che nella mia sport nera ambiente nero stiano bene!!!
riporto in vita il topic tappetini originali
Quali sono i tappetini originali che ti arrivano con la macchina? il concessionario mi ha detto che arrivano già con il logo 500...è una lounge interni avorio...
ps. Viper scusami se avevo aperto un nuovo topic...