Ottimoooo
Ottimoooo
Ho capito che preferisci la 500, ma senza offesa, rispondere così non aiuta certo a chiarirmi le idee... perché dovrei propendere per la 500? Questo motore cylinder on demand funziona veramente nell'abbassare i consumi e la produzione di CO2? Sinceramente mi interessa più questo che spendere qualcosina in più o in meno all'atto di acquisto visto che non cambio auto ogni sei mesi...
beh adesso definire l'a1 sportback una semi-station mi sembra esagerato. alla fine è il modo in cui audi vede le citycar, quindi possiamo dire che il segmento è lo stesso![]()
Ragazzi finalmente venerdì ho ritirato la macchina!!!!!!!
A "pelle" mi trovo bene, mi piace, è alla mia portata e mi piace come si guida, ha un'ottima tenuta di strada ( anche senza le gomme invernali) e per ora, il consumo medio da computer di bordo è fisso intorno ai 6.4/6.5 l per 100 km. Quando andrò in riserva potrò fare dei calcoli più preciso con carta e penna ;-)
Ho caricato anche alcune foto sul mio profilo!
Se vuoi risparmiare sulle gomme invernali basta che emigri qui al sud...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao Vero!
Tutto bene con il tuo cinquino???
Come ti trovi con il rumore???