+ Rispondi
Pagina 79 di 79
primaprima ... 29 69 77 78 79
Visualizzazione dei risultati da 781 a 789 su 789

Discussione: -> Waiting for Ciakkarella <- (SONO DIVENTATO PAPA')

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

La mia Ciakkarella è tornata a casa!
    Sono andato a ritirarla sabato mattina... Mi sono segnato su di un foglio tutte le cose da controllare, facendo riferimento alle foto scattate.
    Appena sono arrivato il proprietario della ditta mi ha fatto "Comunque tu non devi tenerci troppo alla macchina!" ... ed io "Feeermi tutti!... cos'e'? Una giustificazione per il lavoro fatto male?" Ad ogni modo ho controllato il lavoro.
    La macchina è stata rilucidata totalmente.
    Non abbiamo piu' il ciglio nella porta e le impurità come bollicine nella vernice sono sparite... il problema è che qualche pelo, macchiolina, buchetto, mi sono rimasti. E pare che cosi' me li dovro' tenere perchè sono troppo in fondo nella vernice per farli andar via con una lucidata.
    Le frecce sono tornate quelle giuste... (almeno così sembra)... hanno ripulito il vano serbatoio... il tappo lo dovro' pulire meglio sinceramente.
    In totale ha bisogno di una bella lavata perchè è tutta sporca di pasta abrasiva che hanno usato per la lucidatura...
    L'adesivo pare intatto... almeno quello.

Le guarnizioni dei vetri sono ancora un pò cosi'... vedro' pulendole come vengono fuori e le cromature invece sono state pulite... cosi' come anche il portellone non è più sfumato.
    Le fasce paracolpi sono un pò tasto dolente perchè si lucidano a fatica immagino anche perchè il materiale con il quale son fatte non permette di scavare troppo, quindi ho ancora qualche pelo, una leggerissima sbavatura nella parte interna e una scrostata di vernice sul badge.

Il paraurti è dritto e non c'è più la carta gommata bloccata nel mezzo.

Insomma... non è perfetta come quando è uscita di fabbrica... che ci posso fare?!...

Si è scoperto l'arcano per il quale mi han riverniciato mezza macchina...

Avevano sbagliato la tinta... Era di un giallo diverso... Avevano 2 gialli uno chiaro e uno scuro... interpellando poi la ditta produttrice sono riusciti a trovare quello uguale.. infatti almeno questo sembra indovinato.

Le frecce erano state sostituite per errore...

Il tipo mi fa "Poi son sempre macchine che stanno in mezzo alla strada!" io... "Veramente la mia è nel box ed è coperta pure dalle cacche di piccioni come assicurazione, ti pare che 2o.ooo euro di macchina la lascio per strada!?"

Ad ogni modo... ora vorrei un pò di pace.

Mi dispiace per quello che non è andato bene... non so cosa farci purtroppo. Ora come ora rivorrei solo un pò di tranquillità anche perchè sono successe varie cose che mi han fatto leggermente perdere la voglia di star dietro a questi problemi non voluti da me.

Poi magari un giorno quando avro' tempo faro' vedere queste cose a chi lo sa fare meglio e vediamo se si aggiustano.

Tra l'altro ho chiesto al tipo cosa fosse successo alla 5ooC Lounge rosso sfrontato ... con le foto pubblicate qualche post indietro...

La giustificazione è stata... "In quella 5oo usavano lo spray per pulire il cruscotto che contiene silicone, ovunque va' quello spray la vernice non attacca bene, ed è per questo che è uscita cosi'..."

Mah... Misteri della fede!... (automobilistica)...

Io speriamo che me la cavo!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Giù, che dirti, sono felice per te che almeno la tua ciakka sia tornata "alla meglio"... Anche se poteva tornare come prima ma fa niente... Alla fine è vero quello che ci dicono gli altri... E' SEMPRE UNA MACCHINA.... Anche se la amiamo dal profondo del nostro cuore e, sia io come te e anche gli altri di questo forum l'abbiamo desderata come non mai, è sempre una cosa che sta a rischio costante di graffietti, bozzoli e anche di incidenti... Che dobbiamo fa... Alla fine ti auguro che non succeda più nulla alla tua macchinina e soprattutto auguro a tutti i quali hanno degli incidenti di non farsi nulla loro, perchè la macchina passa sempre in secondo piano rispetto alla VITA!!!!
    Ciao ciao giù
    NikO

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ieri sera ho conosciuto la 5ooista C Lounge Rosso sfrontato... rovinata come me dal carrozziere infame.
    Le foto della 5oo in questione sono qualche post più su.
    Lei mi ha confermato che il lavoro è stato fatto male, molto male e le ho fatto notare tutti gli errori e le imperfezioni subiti. Dovra' riportarla appena ha tempo perchè è molto seccata anche lei.
    Le saro' sembrato un pazzo... Le ho lasciato la multa per invitarla al forum. In sventura almeno non si è soli!.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho conosciuto la 5ooista C Lounge Rosso sfrontato... rovinata come me dal carrozziere infame.
    Le foto della 5oo in questione sono qualche post più su.
    Lei mi ha confermato che il lavoro è stato fatto male, molto male e le ho fatto notare tutti gli errori e le imperfezioni subiti. Dovra' riportarla appena ha tempo perchè è molto seccata anche lei.
    Le saro' sembrato un pazzo... Le ho lasciato la multa per invitarla al forum. In sventura almeno non si è soli!.
    che mito che sei!
    PR EMILIA

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Ho lavato la mia figliola dopo mesi (2) che non vedeva spugna e dopo il macello subito dal carrozziere.
    Non sono stato molto soddisfatto del risultato... macchie e polish secco che andava via a fatica e che nonostante ore di lavaggio trovo ancora. Dovrò ripassare straccio.
    In più ho trovato altre macchie di sfumato trasparente sul portellone e maniglia... e i classici puntini neri che non vanno via... Clay? presto!
    Il tetto cigola... davvero piacevole!
    Nello sportello del serbatoio, intendo proprio sotto il tappo, c'e' giallo paglierino\giallo canarino il che dimostra che il carrozziere la prima volta ha sbagliato colore... e nell'interno porta altri peletti ed effetto buccia d'arancia... GIURO la prossima volta vado da un'estetista! altro che carrozziere!
    Macchie bianche su plastiche che non so di cosa sono... e non so come mandar via!
    Graffietti su sedili piccoli... e normale usura... è una macchina! (dicono! )
    Ho una sassatella sul paraurti che ha fatto saltare la vernice... ma è la meno... mi dispiace ma sinceramente preferisco un sassetto all'incuria delle persone, almeno li me la posso prendere con nessuno!.
    Ho provato il rimedio cerchi graffiati trovato in uno dei topic... ma con i miei cerchi non è valido.
    Necessaria nuova scorta di prodotti per la pulizia... finiti in un anno...

Gli interni non li ho lavati... pigrizia.
    Ho dato la cera solo sul cofano... pigrizia al cubo.

Cercasi Cinquecentisti infuocati che mi passano un pò di aiuto e sostegno morale cinquecentoso...
    Detto questo...
    Una compaesana ha dato via la sua Birichina pop... quindi Ciakka torna ad essere quel puntino giallo unico ed evidente (troppo)

Il compleanno?... 20 Aprile
    Stay tuned!

Ciakkarella augura a tutti un buon fine settimana! Ricco di Sole di chilometri e di felicità... magari a tetto aperto! =)

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dai ->Giù<-, nonostante ciakka ne abbia passate tante, resta sempre una delle 500 più amate!

WE LOVE CIAKKARELLA!!!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Vi siete persi dunque un pò di cose circa la mia bambina se non ci seguite su Fb... Per gradi...
    Tanto per cominciare, al compleanno abbiamo spento... una candelina!!! Non è un modo di dire!!! L'ha fatto sul serio!!!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1963414973021

L'avatar di Niko_Okkibelli

Con noi dal 21/08/2009
    Provincia: Caserta

Italy
     Niko_Okkibelli non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sei un MITO!!!!!!
    NikO

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Red face

21 dicembre 2009 - 21 dicembre 2011

Sono stati 2 anni ricchi di storie, di cambiamenti. Ricordo ancora la febbre e il raffreddore. La corsa sotto l'acqua coi tergi rotti di Pandarella per raggiungere la concessionaria prima che chiudesse...
    Mio padre che durante il tragitto diceva cose tipo "Però il motore di questa macchina spinge ancora" Lasciando in me una grande angoscia e senso di colpa.
    Ricordo la firma, io che conoscevo a memoria i codici e premevo affinchè l'ambiente fosse avorio e non mancasse nulla. Maniacalmente.
    Col tempo ho imparato che la perfezione non esiste e seppure ci si avvicini, non potrai mai raggiungerla. Non tutto dipende da te, ci sono molte persone che non capiscono e non capiranno mai quali sono i tuoi valori e faranno fatica a capirti.
    Quindi dedico a questo post a tutti quelli che sognano. Quelli che come me hanno sognato anni di poter raggiungere questo traguardo.
    Non posso non dire loro che non tutti li capiranno. Per questo esiste il forum. Qui trovi sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e ad aiutarti, da prima della firma all'arrivo del vostro più bel regalo.
    Sicuramente come me due anni fa, anche qualcuno di voi uscendo dalla concessionaria oggi abbraccerà la propria vettura chiedendole scusa di questo piccolo tradimento. (e anche a voi come a me un genitore vi inviterà ad entrare in auto perchè siete imbarazzanti).

Buona Strada a tutti!

Specialmente alla mia Ciakkarella.

+ Rispondi
Pagina 79 di 79
primaprima ... 29 69 77 78 79