se fossi stato attendo avresti capito che era un modo ironico per rispondfere ai video di bux.....
cmq qui si sta delirando...il mj 75 cv che con solo 6 cv in piu ma 100 kili anche in piu con quell'erogazione che ha che va il doppio del 1.2 e che fa i 5 km/l di meno.........
allora per i 5 km/L di differenza li vedo difficili,probabili ma difficili, il 1.2 portato bene fa i 17/18 di MEDIA e l'ho dimostrato con fatti concreti questo vorebbe dire che il mj 1 fa i 22 o 23 km litro di MEDIA,e allora il mj 2 quanto fa 30 km/L??????
secondo cosa dire che il mj1 da 75 cv vada il doppio del 1.2 ripeto con solo 6 cv in piu ma anche 100 kili in piu da tirarsi dietro mi sembra un tantino esagerato se non assurdo,cmq sono pronto ad accettare la sfida trovami qualcuno con il mj1 non mappato e voglio vedere quanto va in confronto al 1.2....dico sul serio
IL DOPPIO.....ma va vaanzi io dico che in una guida prettamente sportiva va anche meglio il 1.2 del 75 stock poi se è mappato allora il discorso cambia
ps.il 1.2 non ha proprio sound tanto da sembrare un'auto elettrica e ha un erogazione molto dolce e regolare,il 1.3 mj fa un rumore ASSURDO di trattore e ha un'erogazione brusca da tutto e subito su pochi giri tipica del diesel(sull'erogazione sono gusti poi....a me personalemnte non piace per niente l'erogazione dei diesel..)
Ultima modifica di The Player; 08/12/2011 a 22:07:17
il doppio è per dire, va sicuramente molto di più e lo sfrutti molto di più in città grazie alla sua coppia. a parità di velocità consuma molto meno perchè non di devono tirare le marce a 6mila giri. e poi scusa: DA QUANDO IN QUA IL MTJ II CONSUMA MENO DEL MTJ I ??? mai sentita questa, sono solo state apportate migliorie tecniche, tutto qua, ma di certo non consuma di più. il 1.2 guidato in maniera sportiva.....ma sai cos'è la guida sportiva?? comunque anche tirando il collo a tutti e due il mtj vince ancora.....vince su tutto tranne che sul prezzo iniziale, che poi ne giustifica totalmente il costo maggiore. poi se uno vuol far passare per dell'oro dell'aria fritta tanto vale finirla qua.
PS: e ti garantisco che sono un amante del motore a benzina....purchè sia turbo
un conto parlare di coppia, un conto dire che va il doppio ,sono cose ben differenti,i motori jappo hanno pochissima coppia in proporzione ai cv ma non vuol dire che vanno meno di auto con gli stessi cv anzi provate voi con le abarth molto a tirare con dei 1.6 vtec con gli stessi cv dell'abarthina ma la meta della vostra coppia.....ci rimanete male ve lo dico........ma poi dai ragazzi possiamo fare mille e mille discorsi ma come si fa a dire che il 75 stock va il doppio del 1.2 su.....cmq ripeto trovatemi qualcuno con il 75 stock e proviamo,cosi vediamo questa assurdita
ps:fiat stessa dichiara che il mj2 consuma meno del mj1
pps.so cose la guida sportiva e anzi mi viene da ridere a farmelo dire da uno che ha l'auto diesel![]()
Ultima modifica di The Player; 08/12/2011 a 22:13:46
dipende...perchè se sopraggiungesse alle mie spalle e percepissi che vuole "dare"...io scalo seconda e lo stacco che nel mentre la fasatura variabile varia...
.....io mi sono già preso la mia bella soddisfazione....
poi certo se si parla di autostrada il discorso cambia...
che vuol dire era per dire????se dici il doppio vuol dire una consistente differenza di prestazione?ho sbaglio???sei tu che non sai nemmeno parlare a questo punto
e una consistente differenza di prestazione tra il mj1 stock e il 1.2 non c'è e ti ripeto che sono pronto a metterci la faccia provandolo.....
x tink...certo certo è logico che quella coppia in piu che avete fa la differenza in alcune occasioni,pero' per dire che cmq non è la coppia a far andare forte un'auto,non so se hai capito cosa volevo dire![]()
Ultima modifica di The Player; 08/12/2011 a 22:18:27
perchè ti brucia tanto ammettere che il 75cv va di più? specialmente in città....![]()
calma ragazzi,,manteniamo toni pacati..