Io se dovessi tornare indietro mi farei una Sport(ma non avevano smesso di produrla..?)
Io se dovessi tornare indietro mi farei una Sport(ma non avevano smesso di produrla..?)
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao
Guarda anche qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...helllpppp.html
Valuta quale delle due versioni ti soddisfa![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
sai è un bel dilemma.. i sedili lounge a me fanno parecchio schife quindi se fosse per gli interni starei sulla sport.. però la sport non ha il kit cromo che a me piace assai, e non so se ha l'ambiente avorio che anche quello mi piace assai... poi la sport ha lo spoiler che sinceramente non mi si confà molto visto che io sono più sull'elegante che sullo sportivo....
poi la questione del tettuccio apribile.. eh io ce l'ho cabrio quindi penso che non riuscirei a prenderla tutta chiusa... i cerchi.. io ho comprato apposta quelli di serie sulla sport perchè mi piacciono ma ovviamente i puristi lounge (non faccio nomi) mi tirano le zuppe
come vedi troppi dubbi e super personali.. visto che il motore è uguale valuta un pò tu qualche ti piace di più!![]()