ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
ciao benvenuto!
PR EMILIA
ciao io ti consiglierei assetto originale abarth che si abbassa solo mezzo centimetro ma la differenza di guida è notevole per le lampadine d-gear le avevo messe e quando piove sembra che hai fari spenti... un bel kit xeno e vai sicuro magari accompagnati dai fari con lenticolare.. ben venuto nel mondo twinair!!!!
Sono felicissimo di essere passato al benzina... Oggi ho fatto il diesel e costa uguale c...o...:-( almeno sento un rumore migliore...:-) è una cosa indecente tutti a prendere il diesel per risparmiare e adesso costano uguali, ho capito che i consumi sono diersi peró non è giusto, mah...
Anche perchè vedo che nei turbodiesel che uso solo per lavoro, ci sono costi di manutenzione più alti e "extra" più frequenti,
almeno rispetto al mio benzina 100hp aspirato...quindi bisogna valutare bene la scelta in base alle reali esigenze!
Per la mia Abarth invece non dico ancora niente visto che ce l'ho da pochissimo, ma poi sinceramente per me è un auto da puro e semplice piacere di guida e la uso solo quando mi voglio fare un viaggetto sfizioso e/o nel tempo libero, quindi va bene sempre e comunque![]()
![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
JVD mi sa che l'ho vista la tua twinair....bellissima!!!