Benvenuto tra noi !!!![]()
Benvenuto tra noi !!!![]()
Benvenuto!!
A questo punto............... FOTO!!!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
benvenuto!!!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Benvenuto!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Benvenuto!!!
Ciao e Benvenuto!
(In famiglia io ho sia l'Abarth che il 1.4 100hp. In città i consumi sono abbastanza vicini...in extraurbano e autostrada quando fai i 15 col 100hp con l'abarth fai i 13,5 -esperienze personali-.
Parlando di motori a benzina, il 1.4 16V aspirato è la via di mezzo tra il 1.2 e l'abarth, sia come prestazioni che costi di gestione e consumi.Tanti non hanno capito che per ottenere buoni consumi e buone prestazioni il 1.4 100hp richiede una una certa perizia nell'utilizzo...come affidabilità e longevità il 1.4 aspirato non teme confronti, anche Quattroruote lo ha testato su 250.000km senza problemi! Quella che ora usa mia mamma ha 72.000 km ed è una scheggia e non ha mai visto il meccanico se non per i tagliandi.Usare sempre olio 100% sintetico non semisintetico.)
Qui nel forum trovi tantissime notizie e testimonianze sulle varie motorizzazioni!
Se ti interessano più notizie sulla mia esperienza col 1.4 100hp puoi scrivermi anche in pm, ti risponderò dettagliatamente. Buona permanenza sul forum![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Benvenuto!!!
Auguri...
Saluti:
M@c'se