raga vi sfato sta str....... dei tempi di consegna ki la ordina ora nella zona di milano pavia e vuole tempi ridotti di molto, pronte consegne o rispetto dei tempi mi contatti in pvt ke gli do la dritta giusta e garantita
Ciao a tutti. Potrei avere il numero verde fiat dove richiedere informazioni circa l'arrivo della mia 500. Son passati 3 mesi e mi son stancata di aspettare! Grazie!
il n. verde lo trovi sul sito fiat (ciaofiat).
Per Wolford: qui si parla di prezzi e tempi di consegna. Vedo che sei tornato alla carica con paroloni. L'hai avuta la macchina adesso rispetta chi regolarmente è in attesa senza altri epiteti. Grazie
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
@ Gioioso: Grazie mille!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
non sto a fare l'avvocato difensore di nessuno, ma perchè non la pianti di infamare??e poi....se hai delle dritte tu, perchè non le rendi note a tutti...di che hai paura?Tanto, visto che sei protetto dall'anonimato, e per questo te ne vai a dare del deficiente alle persone in maniera gratuita, potresti anche dirci ciò che sai.....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
hei wolford, ho un amico che vorrebbe ordinarla e vuole che arrivi subito... dai dai, dammi queste dritte : D grazie