Discussione chiusa
Pagina 94 di 99
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non dite cose cosi a caso tanto per dirle!
    andate a leggere il contratto PATTI CHIARI! Sta cosa del doppio è una cazzata! c'è scritto esperessamente che dopo 4 settimane di ha diritto alla restituzione della caparra e il 10% di danno che è molto diverso dal doppio !!!!
    NON DICIAMO CAZZATE A CASO! ragionate e riflettete! leggo tanti che postano volendo scindere i contratti...è uno scandalo e pateticva la gestione degli ordine ma mettiamo che aveste versato una caparra di 1500 euro ( come me ) scindete il contratto e cosa ottenete??? 150 euro??? sapete che gli frega al concessionario...ha un 5 ino pronta consegna che è pure stato maggiorato nel prezzo da due settimane e si leva dalla balle un rompicoglioni ( per lui )
    E' uno schifo ma ci siamo in mezzo....stiamoci...da guadagnare non c'è nulla!
    l'unica cosa da guadagnare è l'auto sostitutiva ( come ho fatto io )
    concordo pienamente
    firma troppo grande

WOLFORD

Predefinito

raga vi sfato sta str....... dei tempi di consegna ki la ordina ora nella zona di milano pavia e vuole tempi ridotti di molto, pronte consegne o rispetto dei tempi mi contatti in pvt ke gli do la dritta giusta e garantita

Con noi dal 20/02/2008
     imported_fiore non è in linea

Predefinito N.verde fiat

Ciao a tutti. Potrei avere il numero verde fiat dove richiedere informazioni circa l'arrivo della mia 500. Son passati 3 mesi e mi son stancata di aspettare! Grazie!

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Angry

il n. verde lo trovi sul sito fiat (ciaofiat).
    Per Wolford: qui si parla di prezzi e tempi di consegna. Vedo che sei tornato alla carica con paroloni. L'hai avuta la macchina adesso rispetta chi regolarmente è in attesa senza altri epiteti. Grazie
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non dite cose cosi a caso tanto per dirle!
    andate a leggere il contratto PATTI CHIARI! Sta cosa del doppio è una cazzata! c'è scritto esperessamente che dopo 4 settimane di ha diritto alla restituzione della caparra e il 10% di danno che è molto diverso dal doppio !!!!
    NON DICIAMO CAZZATE A CASO! ragionate e riflettete! leggo tanti che postano volendo scindere i contratti...è uno scandalo e pateticva la gestione degli ordine ma mettiamo che aveste versato una caparra di 1500 euro ( come me ) scindete il contratto e cosa ottenete??? 150 euro??? sapete che gli frega al concessionario...ha un 5 ino pronta consegna che è pure stato maggiorato nel prezzo da due settimane e si leva dalla balle un rompicoglioni ( per lui )
    E' uno schifo ma ci siamo in mezzo....stiamoci...da guadagnare non c'è nulla!
    l'unica cosa da guadagnare è l'auto sostitutiva ( come ho fatto io )
    Vatti a leggere il codice civile nn do certo risposte a uno come te...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicol Visualizza il messaggio
    non dirlo neanche per scherzo! Chiama il n verde e apri la segnalazione. A me hanno bloccato la data di produzione e 2 tagliandi gratis. Così faresti solo un grande regalo: è aumentata di 550 euro da quando l'abbiamo prenotata. RESISTI ne vale la pena (oggi ne ho vista una ed è spettacolare)
    che vuol dire...mi hanno bloccato la data di produzione e due tagliandi gratis???

se non chiami, anche se hai dato la caparra e firmato un contratto, la tua 500 non viene prodotta prima del 2010?

boh? sempre più deluso e confuso!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

WOLFORD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fiore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Potrei avere il numero verde fiat dove richiedere informazioni circa l'arrivo della mia 500. Son passati 3 mesi e mi son stancata di aspettare! Grazie!
    ma ke problemi hai? non conosci l'italiano? ho scritto apposta qui mi sa ke hai carenze.......epiteti a chi scusa? dai sparisci vah, per ki volesse un aiuto visto ke forse c è ki riesce ancora a capire ke di questo si tratta mi contatti pure, hola

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     babyraxx non è in linea

Predefinito

@ Gioioso: Grazie mille!!!
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    ma ke problemi hai? non conosci l'italiano? ho scritto apposta qui mi sa ke hai carenze.......epiteti a chi scusa? dai sparisci vah, per ki volesse un aiuto visto ke forse c è ki riesce ancora a capire ke di questo si tratta mi contatti pure, hola
    non sto a fare l'avvocato difensore di nessuno, ma perchè non la pianti di infamare??e poi....se hai delle dritte tu, perchè non le rendi note a tutti...di che hai paura?Tanto, visto che sei protetto dall'anonimato, e per questo te ne vai a dare del deficiente alle persone in maniera gratuita, potresti anche dirci ciò che sai.....
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

rapper29

Predefinito

hei wolford, ho un amico che vorrebbe ordinarla e vuole che arrivi subito... dai dai, dammi queste dritte : D grazie

Discussione chiusa
Pagina 94 di 99
primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 ... ultimoultimo