Perché non fate uno squillo alla GdF quando vi capita di fare questi "pieni"?
Perché non fate uno squillo alla GdF quando vi capita di fare questi "pieni"?
Anniversario A3 3.12.2011
39 litri + quello che restava nel serbatoio? I conti non tornano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ultima modifica di Stancer; 14/12/2011 a 14:50:30
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ladri di M....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Contando che il serbatoio ha capienza 35 litri, la pompa ne ha erogati 39 (eccedenza di 4) e tu ne avevi ancora ovviamente prima di rifornire, potrebbero essere stati segnati anche 7-8 litri che non si sa dove siano andati a finire..una segnalazione forse potresti farla, mi pare inamissibile che su 35 litri si generi già una discrepanza simile..se i conti son giusti si son mangiati 12€.
Anzi, dicevi che eri rimasto con l'ultima tacca piccola..potrebbero essere un paio di litri massimo, per cui ne mancherebbero 6 all'appello, circa 10€.
Ultima modifica di Stancer; 14/12/2011 a 15:13:45
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Anniversario A3 3.12.2011