grazi eOlandese...
infatti valutavo anche koni, ma non so quanto ne valga la pena, non saprei giudicare la validita' ed il confronto.
in realta' comnque l'assetto regolabile mi spaventa un po per appunta le regolazioni che da quello che so dovrebbero essere fatte a regola d'arte.... no?
Lascia stare il koni l'ho tolto dopo 2 mesi xke sentivo la macchina galleggiare sul libretto non scrivono nulla costa troppo x quello ke vale!!!certamente non e da buttare pero con quei soldi prendi un assetto buono come il bilstein e sembra di guidare un altra macchina!!!la regolazionee non e' un problema!!!
Se tutti ti consigliano i b14 ci sarà un perchė, la spesa falla bene, ed una volta sola, prendi i bilstein e avrai 0 problemi :-) sono una cannonata!
Perfetto.. Appena olandese mi da i contatta mi informo... Se avete consigli su dove compprarli nuovi/usati ditemi pure
Grazie a tutti
ma facendo qualsiasi assetto, si dovrebbe abbassare di circa 3 cm, vi chiedo, non sono troppi per uso stradale?
Io con le molle kw l'ho abbassata di 3.5 cm sia all'anteriore e posteriore. MAI TOCCATO. Qui c'è gente che l'ha abbassata anche di 5 cm.
Ora ho appena montato i distanziali... per ora tutto ok... vedremo in futuro
Ovviamente con l'assetto regolabile la abbassi a tua preferenza.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
con il bilstein dietro lo puoi abbassare tutto aventi invece ti regoli tu come lo vuoi!!!!
aggiungi su facebook questo venditore è serio io l'ho preso da lui (Alientyres Pneumatici Assetti) 724 spedito a casa chiamalo o mandagli una mail
spettacolo!!!!!
purtroppo non ho facebook pero, a questo punto aspetto dopo le feste...magari mi conviene per spediioni ecc