Eh la vernice propio no...per il resto ci sta,ovviamente per chi ama fare del tuning sulla macchina! Io non ci andrei mai in giro con una macchina cosi....parere mio personale
![]()
Eh la vernice propio no...per il resto ci sta,ovviamente per chi ama fare del tuning sulla macchina! Io non ci andrei mai in giro con una macchina cosi....parere mio personale
![]()
La mamma Fiat, con i figli Punto, Bravo e Ducato piangono la presto dipartita del caro Buon Gusto
I funerali si svolgeranno presso il mirafiori motor village, domani alle ore 15.00
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti prenderanno parte al santa messa.
(IMHO naturalmente)
Non mi piace![]()
Anche io l'ho vista questa estate a Terrasini in provincia di Palermo!
Bah il lacvoro è fatto bene ( a livello proprio di verniciatura e assemblaggio)... ma io queste preparazioni tamarre non le condivido.
Soprattutto noto che con il taglio dei fanali, è come se avesse fatto invecchiare la linea del cinquino.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi e con la sua auto posso dire la mia
esteticamente è stata veramente rovinata alla grande,quel muso che non centra piu un caxxo con le linee e lo stile della 500,il taglio delle drl in quel modo e l'eliminazione della griglia lasciando il buco nella zona radiaore è veramente pessimo.....
quei due marmittoni uniti a quell'etrattore simil abarth sono fuoriluogo,assolutamente....
i cerchi non mi piaccionio,e secondo me non ci stanno nemmeno bene,sembrano quei copricerchi tuning che si trovano nei supermercati
l'impianto stereo è notevole ma mi sembra un tantino esagerato per un'auto che circola su strada e sopratutto scomodo e a rischio urti dentro l'abitacolo
la vernice è orrenda......
oltretutto ho sentito che monta le molle di serie accorciate......una delle soluzioni tecniche piu sbagliata e pericolosa su un'auto
Ultima modifica di The Player; 15/12/2011 a 16:55:51