pero' solo quest'attrezzo per me non basta ,dovresti dotarti anche di un tampone di gomma da interporre sotto se no piegheresti il profilo sporgente in lamiera(come ho fatto io ..acc..)
pero' solo quest'attrezzo per me non basta ,dovresti dotarti anche di un tampone di gomma da interporre sotto se no piegheresti il profilo sporgente in lamiera(come ho fatto io ..acc..)
ordinata il 10/10/2011,ritirata il 10/11/2011-optional:vetri scuri,tetto in vetro fisso,sedile post. sdoppiato.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
quando ho montato lo scarico dovevo alzarla, avendo crik solo per autobus, non ci passava sotto, ho preso il muletto a braccio con le forche l'ho presa sotto e alzata!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
500 abarth ,bianco gara,mappatura centralina MPGARAGE,Intake aspirazone Forge Motorsport, Dowpipe con cat 200 celle Scara73,Centrale libero inox, Terminale Power motive valvola elettronica, Filtro pannello BMC, Fari xeno, distanziali 16m, assetto regolabile Ap racing.....Work in progress!!!!!
Ragazzi scusate domanda "stupida" ma importante... Più tardi andrò dal mio gommista per la prima inversione delle gomme e, visto che ho sentito molti avere problemi con le minigonne, volevo sapere se c'è un punto specifico dove posizionare esattamente i tamponi visto che non ha il classico ponte a bracci... Qualche suggerimento? Il ponte è tipo questo:
![]()