Esibisci una copia di questa pagina:
qui
Per pazzo non possono prenderti visto che viene riportata nel sito FIAT
Esibisci una copia di questa pagina:
qui
Per pazzo non possono prenderti visto che viene riportata nel sito FIAT
Ooh si come godrò presentando quei 4 numerini all'officina! Domattina tocca presentarmi a lasciare un acconto (maledettoMe) e prenoterò anche questo aggiornamento! Il telaio mio è compreso. Olè!Speriamo non peggiori altre cose!!! Già vedo quella spia sul mio cruscotto con la scritta "MANTENERE LA MARCIA" godo!
Grazie a tutti della segnalazione e dell'info. Domani vi aggiorno!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
non riesco a capire come arrivare a quella pagina dal sito della fiat. vado a servizi, campagne richiamo... ma non trovo a nessuna data quel codice!!
Devo vedere il numero di telaio..ma dubito che la mia ci rientra..in quanto è di Ottobre 2011...e sul file si parla di 500 immatricolate fino a marzo 2011....e che cavolo...che poi non vorrei ma secondo me..l'aggiornamento riguarda l'accensione della spia della rigenerazione quando è necessaria...ovvero quella obbligatoria....perchè altrimenti le 500 uscite dopo marzo 2011 dovrebbero avere questo aggiornamento, dato che non sono presenti nel richiamo...e sulla mia non si accende proprio nulla....
Questa è la mia idea...dopo forse sbaglio...
Mi sa che i telai successivi (il mio compreso) hanno già questo aggiornamento... E confermo che non mi si è mai accesa nessuna spia o messaggio che indichi una rigenerazione... Sicuramente accade solo in casi limite in cui il filtro è parecchio intasato ed ha bisogno urgentemente di portare a termine correttamente una rigenerazione.... Quindi l'aggiornamento non vi avviserà a tutte le rigenerazioni
No Mario non ci dire così!Rossa nessuna rigenerazione ancora???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
La campagna di richiamo riguarda le vetture che: "A CAUSA DI UNA MANCATA CONFORMITA DEL SOFTWARE BODY COMPUTER, LA SPIA DI SEGNALAZIONE "PULIZIA DPF IN CORSO", PRESENTE SUL QUADRO STRUMENTI, NON E' ATTIVA".
Quindi questa campagna riguarda vetture fallate che non attivano MAI la spia.