800342800 chiama il numero verde fiat e denuncia la concessionaria, fai prima![]()
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
confermo
il mio concessionario mi ha detto che è aumentata di 250 banane....
alla facciazza!!!!
meno male che l'ho comprata a luglio....e mela danna adesso.....
Ciao! Sapete dove posso scaricare il listino aggiornato di febbraio?
hanno aumentato il listino prezzi perchè è direttamente proporzionale l'offerta al prezzo in funzione della domanda ... semplice legge domanda-offerta spero di essere stato esaustivo...
no quello è un esempio di luxury brand, non tutti difatti possono permetterselo, è status symbol, la 500 se la possono permettere tutti, la 500 con il bianco gioioso no, e sicuramente è anche una mossa visto che non ne disincentiva la vendita di rifarsi più velocemente degli investimenti... praticamente con il gioioso si ripagano tutti gli altri colori normali sia metallizati che pastello.
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
bene bene è una proporzione + aumenta meno ce ne saranno...anche se alcuni per fare i fighi la compreranno perchè non costa poco.....
![]()
Chiederò un prestito a Strozus!!
http://it.youtube.com/watch?v=YTtSSZ-dFWM
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009