+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 139

Discussione: Freni/gomme che fischiano

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    Va benissimo.Grazie mille!!
    Figurati, carissimo!

Con noi dal 08/01/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Talking Problema Risolto!

Portato il mio tesoro stamattina in officina.. finalmente, con vettura di cortesia. Ho fatto 15 giorni per aspettare anche quella ma va be. Nel pomeriggio avevano già risolto il problema. Il Meccanico mi ha riferito che avevo le ganasce del posteriore, quelle dal qual proveniva il rumore molto molto sporche..a questo punto credo dalla consegna, visto che non c'è un particolare motivo per lerciarli in tale modo ha aggiunto. Comunque non so se le abbiano solo pulite o anche tarate, fatto sta che non fischia più nulla, nel modo più assoluto, inoltre devo ammettere che ho notato una maggiore efficacia di frenata che non avevo mai avuto nei 2 mesi che ho il cinquino. Spero di potervi essere di aiuto.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Portato il mio tesoro stamattina in officina.. finalmente, con vettura di cortesia. Ho fatto 15 giorni per aspettare anche quella ma va be. Nel pomeriggio avevano già risolto il problema. Il Meccanico mi ha riferito che avevo le ganasce del posteriore, quelle dal qual proveniva il rumore molto molto sporche..a questo punto credo dalla consegna, visto che non c'è un particolare motivo per lerciarli in tale modo ha aggiunto. Comunque non so se le abbiano solo pulite o anche tarate, fatto sta che non fischia più nulla, nel modo più assoluto, inoltre devo ammettere che ho notato una maggiore efficacia di frenata che non avevo mai avuto nei 2 mesi che ho il cinquino. Spero di potervi essere di aiuto.
    La mia, al posteriore, non ha le ganasce ma i dischi... Lunedì la porto e vi aggiorno... Ciao!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho il 1.4, quindi con i dischi anche al posteriore. Da sempre i freni fischiano (a macchina già calda) e pure tanto, ma la frenata sembra perfetta. Solo che spesso sembra inserirsi l'abs anche da quasi fermo. boh?
    Alla prima occasione lo dico in officina.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nataleg Visualizza il messaggio
    io ho il 1.4, quindi con i dischi anche al posteriore. Da sempre i freni fischiano (a macchina già calda) e pure tanto, ma la frenata sembra perfetta. Solo che spesso sembra inserirsi l'abs anche da quasi fermo. boh?
    Alla prima occasione lo dico in officina.
    Uguale a me... non si può fare nulla...

L'avatar di Luca500

Con noi dal 19/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

la mia ha 5300 Km e i freni continuano a fischiare.....

ma le pastiglie non dovrebbero fischiare solo quando sono nuove?

In strada dal 8 Agosto 2007

L'avatar di Andrea500

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Andrea500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

a me i freni fischiano ancora.
    due settimane fa sono stato in concessionaria, hanno smontato e pulito i freni ma il capo officina mi ha detto che il problema non si risolverà! infatti i freni continuano a fischiare... anche a voi è capitato? siete riusciti a risolvere il problema e come? grazie
    firma troppo grande

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea500 Visualizza il messaggio
    a me i freni fischiano ancora.
    due settimane fa sono stato in concessionaria, hanno smontato e pulito i freni ma il capo officina mi ha detto che il problema non si risolverà! infatti i freni continuano a fischiare... anche a voi è capitato? siete riusciti a risolvere il problema e come? grazie
    Idem a me, stesso lavoro eseguito, stesse parole di capo officina ed ispettore FIAT.

L'avatar di RALLY_500_ME

Con noi dal 06/02/2008
    Provincia: Messina

Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Idem a me, stesso lavoro eseguito, stesse parole di capo officina ed ispettore FIAT.
    Potrete in parte risolvere il problema solo quando farete il primo cambio di pastiglie.. é la nuova composizione della maggior parte delle pastiglie che crea quel brutto fischio.... Avete mai seguito una gara di rally? lì seppur con pastiglie specifiche quindi che si decompongono dopo davvero essere state portate allo stremo,cominciano a fischiare fin da subito e finiscono di farlo quel brutto fischio solo quando sono praticamente da cambiare... Diciamo che è anche un pò a ****, ci sono quelle che fischiano di più e quelle che lo fanno meno....

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non confondiamo la lana con la seta.....quelle da rally hanno mescole composite per questo che fischiano molto.....

+ Rispondi
Pagina 6 di 14
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo