è da quando è uscita che penso alla 500 A....
la vedo e la sogno sempre...
Ora volevo chiedere a voi un parere.....
Tenete presente che darei via una Gpunto Sport 1.9 (fu 130cv By Sander82) che in questi 4 anni mi ha dato tantissime soddisfazioni.
Per le nostre strade (dove conta una buona coppia, salite e molte curve) ho sempre pensato che il Turbonaftafosse l'ideale....
Ma non resisto più all'idea dello scarico scoppiettante e il fascino della 500 mi attira sempre di più
Da qui cosa scegliere?
Punto fermo è appunto il kit ss ... ma l'idea della cabrio mi ha sempre attirato... è anche vero che con questa non potrei avere lo step brembo....
sarà una macchina solo da sabato e domenica....e quindi quando la userò.... vorrei goderla al meglio
Della 500c mi preoccupa il cambio, come per la versione normale.... ho provato l'automatico su 500 e non mi ha detto molto... anzi... lento lento lento
il cambio della 500A dovrebbe essere il manuale 5 marce della punto? o panda?
Insomma voi che mi consigliate???
Grazie

fosse l'ideale....
Rispondi quotando

Guarda la prima volta che ci sali su...scendi giu' col sorriso alla JoKer
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna