+ Rispondi
Pagina 14 di 33
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 322

Discussione: AMBIENTE AVORIO...

Con noi dal 16/02/2008

Italy
     CARLOTTA non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao Io Ho L'ambiente Avorio Ed è Perfetto Ma La Macchina Non Ha Ancora Un Mese. Però Posso Dirvi Che Quando è Arrivata Al Concessionario Aveva Delle Ditate Nere Sul Volante Ma Poi Quando L'ho Ritirata Era Perfetta Quindi In Un Modo O In Un Altro Si Pulisce.
    W Il Latte Detergente!!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Gomma magica di mastro lindo,nn c'e' rimedio piu' veloce

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è alla lunga che si rovina...in bocca al lupo!

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    è alla lunga che si rovina...in bocca al lupo!
    Quoto...
    Secondo me il problema non è pulirlo il volante ma la sua tenuta del tempo...
    Anche quello nero si consumerà ma essendo scuro non si nota se si opacizza o se è sporco....
    Poi sono d'accordo sul fatto che l'ambiente avorio è in assoluto uno spettacolo!!
    In bocca al lupo a tutti quelli che ce l'hanno s speriamo tenga a lungo...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Sapete io invece che pensavo l'altra notte?! (si... sono malato anche la notte ci penso!) Pensavo che non tanto la pelle bianca si rovina.. quanto le cuciture che diventano nere e poco ci si puo' fare con quelle!!! :|

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh, io avevo un pezzo di pelle rossa nel mio ed era in un punto dove non lo si toccava così tanto, ma alla lunga si è sporcato e lo lavavo sempre, col risultato di averlo si pulito, ma con segni in ogni caso di sporco che non se ne andavano in ogni caso...sulla 147 invece ho il volante tutto di pelle blu e non si nota assolutamente sporcizia o usura...poi cambia anche molto se la pelle è traforata o no...la pelle traforata è molto meglio

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

beh raga se si pensa sempre "alla lunga si rovina" non si dovrebbe comprare mai nulla, la cosa bella per quel che mi riguarda di una cosa che compro è in primis la possibilità di personalizzazione e in secundis la fruibilità della cosa, cavolo l'ho comprata e la voglio usare, anzi STRAusare!!! si rovina? poco male, le cose vissute sono le più belle, quelle a cui ci si lega, magari una maglietta rovinata ma troppo bella per buttarla, volete mettere un volante nuovo contro uno vissuto e usato che ha i suoi ricordi, le sue storie, le sue curve che avete affrontato insieme, ogni logorio e pieghetta della pelle, ogni rovinatura è una storia da raccontare e rivivere assieme, secondo me è bello e deve essere così!

Cmq ho visto ambiete avorio di 500 di luglio e sono ancora praticamente pari al nuovo, ci son dei prodotti ultimamente che se uno vuole mantiene la macchina nuova praticamente per sempre!

Nik

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

WOLFORD

Predefinito

sulle parti in pelle ke si da? io ho preso il pomello avorio e mi sembrava già sporco, anke se dovevano ancora prepararla per la consegna

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    beh raga se si pensa sempre "alla lunga si rovina" non si dovrebbe comprare mai nulla, la cosa bella per quel che mi riguarda di una cosa che compro è in primis la possibilità di personalizzazione e in secundis la fruibilità della cosa, cavolo l'ho comprata e la voglio usare, anzi STRAusare!!! si rovina? poco male, le cose vissute sono le più belle, quelle a cui ci si lega, magari una maglietta rovinata ma troppo bella per buttarla, volete mettere un volante nuovo contro uno vissuto e usato che ha i suoi ricordi, le sue storie, le sue curve che avete affrontato insieme, ogni logorio e pieghetta della pelle, ogni rovinatura è una storia da raccontare e rivivere assieme, secondo me è bello e deve essere così!

Cmq ho visto ambiete avorio di 500 di luglio e sono ancora praticamente pari al nuovo, ci son dei prodotti ultimamente che se uno vuole mantiene la macchina nuova praticamente per sempre!

Nik

ovviamente il tuo è un discorso totalmente soggettivo...io adoro i ricordi, ma il volante me li può dare anche se sembra ancora nuovo, mica deve essere per forza rovinato(anche perchè tenere in mano un volante che da bianco è diventato mezzo nero sinceramente mi farebbe un pò schifo e pena...)....se compro una cosa e ci spendo anche tanti bei soldini questa mi deve durare il più a lungo possibile nelle condizioni più ottimali...non che dopo 2 o 3 anni diventano irrimediabilmente rovinati gli interni...perchè è così, ovvio che lavandola sempre si può allungare la vita degli interni bianchi, ma prima o poi rovinare si rovinano...inoltre auguro a chi li ha di non forare mai...li non c'è niente da fare, specialmente se il cerchio è bello sporco di polvere delle pastiglie, come si incrosta quella non si incrosta nient'altro...il mio non vuole essere un modo di difendere la mia scelta o di attaccare la scelta di altri, è solo un'appunto obiettivo riguardo agli interni bianchi, poi ognuno è libero di scegliere ciò che vuole...

WOLFORD

Predefinito

mia madre ha la yaris con interni avorio, pelle etc etc da 6 anni ed è come nuova, quindi asta luego!

+ Rispondi
Pagina 14 di 33
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo