Caspita, che notizia... buono a sapersi.
Per quanto mi riguarda è l'unica 500 che si comporta in questo modo!
Caspita, che notizia... buono a sapersi.
Per quanto mi riguarda è l'unica 500 che si comporta in questo modo!
Ultima modifica di polinesiano; 18/12/2011 a 19:37:09
Lui mi ha detto così, infatti mi aspettavo che pure la mia lo facesse, ma invece niente.
E' poi l'altro giorno mi è comparso l'allarme fitro anti-inquinamento intasato.
Io la macchina la utilizzo molto in autostrada, infatti non ho mai sentito la rigenerazione.
Secondo me il tuo amico si fa di droga tagliata male (con rispetto parlando) o ti ha raccontato una colossale balla. Non è mai successo che si accendesse la spia del filtro durante la normale rigenerazione su NESSUNA 500 fino ad oggi.
Ed in questo forum siamo veramente TANTI!![]()
Il pezzo unico può capitare...![]()
Lui mi a detto così, poi che ne so. Ah vedi che questo mio amico corre nel campionato UISP ecc ecc... Non so se sai cos'è. Lui a la grande punto abarth esseesse
No, non so cos'è e questo non rende il tuo amico più credibile.
Onestamente, tu hai avuto modo di testare la sua macchina e vedere che effettivamente la spia si accende ad ogni NORMALE rigenerazione?
Io per quella che è la mia esperienza da utente del forum da 3 anni e mezzo ti posso dire che una cosa del genere non è MAI successa e di utenti qui ne abbiamo a migliaia.
beh non se possa essere rilevante ma sulle nuove panda che abbiamo di servizio del 2011 13mjet quando rigenerano ci compare la spia con "bip" annesso e il messaggio "non spegnere il motore rigenerazione filtro antiparticolato in corso"