Anche se lasci il cinquino al minimo dei regimi fermo la rigenerazione va...io ultimamente ne faccio una al giorno e nn sempre riesco a farla finire durante il tragitto casa/lavoro o viceversa per cui quando arrivo a casa aspetto qualche minuto mettendo il cinquino in folle al minimo e la rigenerazione la porta a termine comunque eliminando anche la spia del FAP.
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
io ho la 1.3 75cv ... ho fatto quasi 8000km e non mi si è mai accesa la spia del filtro! la mia macchina è un alieno?![]()
Oggi la mia piccola ha rigenerato dopo oltre 400 km...è durata circa 10 minuti...me ne sono subito accorto dal rumore simil Landini e dai consumi da Ferrari...devo dire che con le rigenerazioni sono molto fortunato in quanto iniziano sempre dopo dopo 5 minuti dall'accensione della macchina..e mai qnd mi fermo...quindi nessun problema![]()
io non riesco mai a rendermi conto quando rigenera...