+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Discussione chiusa Tempi di consegna!

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito Discussione chiusa Tempi di consegna!

Buongiorno mi permetto di aprire questa discussione in quanto quella discussione era per me importantissima per coloro che attendo sviluppi sulla conegna dell'auto. Purtroppo per colpa di alcuni scostumati i mod giustamente l'hanno chiuso penalizzando però chi come me non usciva mai OT.
    Quello che vi chiedo è questo: Vi prego di riaprirlo adottando altri provvedimenti contro che moderato non era ma non penalizzate tutti gli altri. Non è giusto!

Sicuro di un riscontro positivo saluto tutti i mod e i wem master che ci danno la possibilità di avere utili informazioni e consigli sul mondo 500.
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Spiace sempre chiudere una discussione per quei motivi.. e spiace ancor di più dover essere costretti ad iniziare a bannare qualcuno.
    Prova a guardare in quel topic quante volte abbiamo cercato di richiamare l'ordine e leggi il mio primo post di quel topic. Gli utenti "caldi" sono stati invitati a darsi una calmata anche tramite PM... e sai qual'è la risposta? "cosa volete, non dovete rompere, non consideratemi, scrivo quello che voglio".
    Queste sono le risposte più frequenti... Per un po' si cerca di moderare, se bannassimo ogni persona che risp così (anche se non sai quanto vorrei farlo) credo non svolgeremmo bene il nostro compito.
    Il grosso problema di quel topic è che ogni giorno avanza di 5 pagine... e non essendo sempre qui a controllare, se lo lasci al mattino e lo ritrovi alla sera con 5 nuove pagine dove 2 o 3 utenti ripetono sempre le stesse, altri sono solo OT e pochi, come te, danno un contributo vero.... c'è poco da moderare a qual punto.

Questa è una casa aperta a tutti, dove c'è tanta gente che ormai ci abita pacificamente e nel rispetto delle regole e degli altri da tanto tempo ormai. Noi non vorremmo mai buttare fuori nessuno da questa casa.. ma ora inizieremo.
    Se il 99% della gente ha un comportamento esemplare, ci sbarazzeremo dell'1% che è qui, probabilmente, perché non sa cosa fare d'altro.

In un forum dove si parla solo di un'auto, cmq, il ruolo dei moderatori dovrebbe essere quasi assente (vedo io per il 159OC, forum al quale partecipo attivamente).
    Si presume che chi ci partecipa condivida la stessa passione e cerchi di dare il proprio contributo alla community... qui, invece, sembra che ci sia qualche "gara interna".

Invito anche chi ha richiamato noi mod ad intervenire in quel topic chiuso a rileggere un po' i propri messaggi. Magari dando tutti il buon esempio qualcosa si ottiene.

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Cool

Bravo Luca.
    E' un diaspiacere per me e credo anche per tanti altri utenti, vedere che certe discussioni finiscono sempre così.
    Non capisco come mai, alcune persone, si cocentrano più tanto nel "creare confusione" anzichè sulla loro passione, se siamo qui il nostro scopo dovrebbe essere raccogliere informazioni sulla Fiat 5oo, scambiare pareri, ritrovarci e perchè no coltivare nuove amicizie, tutto civilmente, se non è così e non è questo quello che cercate e volete, siete liberi di andare. Parere mio.
    A questo punto credo che per i moderatori sia l'ora d'iniziare ad usare maniere forti.

Con noi dal 13/11/2007
     robby84 non è in linea

Predefinito

Ciao Luca sempre preciso e puntuale mi rimetto a ogni Vs decisione. Un saluto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008

"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    A questo punto credo che per i moderatori sia l'ora d'iniziare ad usare maniere forti.
    ... per forza, purtroppo. Ci sarà per tutti un avvertimento e poi ban definitivo (stasera ne parlerò dal "vivo" anche con Viper e Bond... Marco venire no eh? ).
    La corda si tira, si tira.. si tira ancora un po'.. ad un certo punto si spezza. La cosa certa è che da ora in poi noi tuteleremo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE chi, come voi (e come tantissimi altri, il 99% secondo me) ha sempre dimostrato un comportamente esemplare.

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Coplimenti Luca,immagino sicuramente che ciò non ti faccia molto anzi per niente piacere arrivare a tali conclusioni.
    leggendo tra le tue righe noto un'assomiglianza tra il tuo e il mio carattere,infatti ultimamente prima di farmi uscire il fumo dalle orecchie e rispondere per le rime a più di qualche "tipo"che accusa o critica preferisco abbandonare quel topic ed participarne ad un'altro,ovviamente per te e per tutti i moderatori questo non è possibile,perciò anche se triste è giunta ora di una "scrematura".Buon lavoro a tutti voi.Ciao
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    ... per forza, purtroppo. Ci sarà per tutti un avvertimento e poi ban definitivo (stasera ne parlerò dal "vivo" anche con Viper e Bond... Marco venire no eh? ).
    La corda si tira, si tira.. si tira ancora un po'.. ad un certo punto si spezza. La cosa certa è che da ora in poi noi tuteleremo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE chi, come voi (e come tantissimi altri, il 99% secondo me) ha sempre dimostrato un comportamente esemplare.
    Grazie.
    Buon lavoro...(e buon incontro per stasera! )

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Unhappy Caspita.....

:confused: io davvero non pensavo che la gente arrivasse a rispondere così in un pm.......a mè è capitato uno scontro diretto su MSN con un utente un pò tnt maleducato(Viper sà tutto).....e mi vien da chiedermi: ma l'uomo deve sempre essere soppresso dalla bestia?..........ma........grazie a tutti i moderatori per il vostro eccellente lavoro.............spero che la civilizzazione prima o poi arrivi dappertutto..........:confused:
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di PUKKA500

Con noi dal 23/01/2008
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Wink

Ragazzi, io vi appoggio in tutto e per tutto!
    Non sono un'assidua frequentatrice, però è bello sapere che ci sono posti in cui in l'educazione ed il rispetto vengono ancora considerati come valori importanti!
    Ogni decisione presa sarà quella giusta!!!!

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non c'è proprio motivo per parlare aggredendo gli altri.
    qui, come nella vita, tutte le cose possono essere dette anche educatamente. Magari qualcuno non capisce qualcosa al primo colpo (ma voi ogni giorno lavorate solo con aquile che afferrano subito ogni dettaglio?? fortunati voi!).
    Magari qualcuno la pensa diversamente da voi ed è anche fermamente convinto di quello che dice: è così difficile accettare che un altro abbia la sua verità diversa dalla vostra?
    Il forum è una piccola finestra del vivere quotidiano: se qualcuno (pochi per fortuna) non sono nemmeno capaci di venire qui e parlare per passione, per divertimento, per passare il tempo, senza fare a gara per un premio che non esiste, allora mi chiedo come possano nella vita normale stare 8 ore in un ufficio, al bar con gli amici, in vacanza in gruppo, in casa con i propri parenti e famigliari...
    Non è difficile smorzare i toni: già con la giusta educazione si fa il 90%!

Per i mod. è un brutto lavoro "soffocare" questi inutili tumulti, ma non è repressione: è un modo per educare e, se serve, ben venga a far crescere chi ne ha bisogno!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi