Chiedo scusa della domanda da imbecille, ma secondo voi è facile sostituire il volante?... no non sono pazzo.. stavo pensando di fare scambio nella peggiore delle ipotesi per passare da ambiente nero all'avorio..
Chiedo scusa della domanda da imbecille, ma secondo voi è facile sostituire il volante?... no non sono pazzo.. stavo pensando di fare scambio nella peggiore delle ipotesi per passare da ambiente nero all'avorio..
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
beata lei...se poi ci fa anche tanti km e riesce a cambiare tante gomme o aprire qualche volta il cofano senza sporcare nulla allora complimentoni!! io non ci sono mai riuscito :/
mah di solito mia mamma cambia gomme, le catene e intinge le mani nel fango prima di mettersi alla guida, pure io , però è tutto ancora pulito! ah dimenticavo mette anke le mani dentro tutte le parti del motore abitualmente e si rotola nelle pozzanghere, ma ancora nulla, tutto pulito!
Io tengo sempre nel cruscottino delle salviette della Arexsons stile Fresh'n'Clean (si chiamano Wizzy). In caso dovessi sporcarmi le mani.
Diario di bordo: due mesi con l'ambiente avorio. Ancora bianchissimo e pulitissimo. Senza fatica.
anche io ho provato con le salviette, ma nulla possono contro la polvere delle pastiglie o olii e grassi vari purtroppo...
ps: beati voi wolflord....io non ci son mai riuscito!!
GIà HO SBAGLIATO micra, cambia molto?
beh..........senti io so per certo che auto hanno i miei parenti piu stretti.........poi qui si scrive non si parla................a buon intenditor...poche parole