per quando arriverà la mia sarà aumentata di altri mille euro!
se l'avessi saputo prima ne ordinavo un centinaio, tutte pop (+400eruo) bianco gioioso (+300euro) auhauah!!!
per quando arriverà la mia sarà aumentata di altri mille euro!
se l'avessi saputo prima ne ordinavo un centinaio, tutte pop (+400eruo) bianco gioioso (+300euro) auhauah!!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Sinceramente lo trovo un po' esagerato che gli aumenti li fanno così presto. E in realtà è già il secondo aumento, perché già ad ottobre (o settembre?) hanno alzato i prezzi dei colori e di alcuni optional.
Però dal mio punto di vista personale, posso anche essere contento di questa politica. Più aumenta il prezzo, più si stabilisce il valore del mio usato...![]()
Trovo esagerato il prezzo del gioioso ma non penso che sia dovuto al fatto di volerci guadagnare ( anche se lo fanno eccome ) ma piu' che altro al fatto che possono produrre molte meno vetture 'Gioiose' e di conseguenza se di nere ne fanno 20 e di gioiose 10....devono recuperare il tempo perso economicamente. non è ne questione di materiali o di esclusiva, semplicemente di tempistiche e capacita produttiva
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
io chiamerei prima la fiat per sapere se il venditore si è comportato correttamente o meno e successivamente i venditore...![]()