+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Aumento prezzi

  1. #41
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    per quando arriverà la mia sarà aumentata di altri mille euro!

    se l'avessi saputo prima ne ordinavo un centinaio, tutte pop (+400eruo) bianco gioioso (+300euro) auhauah!!!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  2. #42
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 56
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    siccome costa già poco mi sembra più che giusto aumentare i prezzi....mah
    Il mercato dei prezzi lo facciamo noi consumatori.. se la 500 vende (anche tanto) perchè non aumentare i prezzi?? Cosi ragionano in Fiat, ma anche in altre case costruttrici e la cosidetta legge di mercato!!

  3. #43
    L'avatar di pittiplatsch

    Con noi dal 30/10/2008
    Residenza: Bologna
    Età : 48
    Messaggi: 550

    Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Sinceramente lo trovo un po' esagerato che gli aumenti li fanno così presto. E in realtà è già il secondo aumento, perché già ad ottobre (o settembre?) hanno alzato i prezzi dei colori e di alcuni optional.

    Però dal mio punto di vista personale, posso anche essere contento di questa politica. Più aumenta il prezzo, più si stabilisce il valore del mio usato...

  4. #44
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 47
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    no quello è un esempio di luxury brand, non tutti difatti possono permetterselo, è status symbol, la 500 se la possono permettere tutti, la 500 con il bianco gioioso no, e sicuramente è anche una mossa visto che non ne disincentiva la vendita di rifarsi più velocemente degli investimenti... praticamente con il gioioso si ripagano tutti gli altri colori normali sia metallizati che pastello.
    Trovo esagerato il prezzo del gioioso ma non penso che sia dovuto al fatto di volerci guadagnare ( anche se lo fanno eccome ) ma piu' che altro al fatto che possono produrre molte meno vetture 'Gioiose' e di conseguenza se di nere ne fanno 20 e di gioiose 10....devono recuperare il tempo perso economicamente. non è ne questione di materiali o di esclusiva, semplicemente di tempistiche e capacita produttiva
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  5. #45
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 40
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    800342800 chiama il numero verde fiat e denuncia la concessionaria, fai prima

    grazie dei consigli ragazzi, dopo chiamo prima il venditore e gli dico se mi rimborsa sti 200 euro, altrimenti chiamo la fiat .... grazie milleeeeeeeeeee

  6. #46
    L'avatar di Sonny

    Con noi dal 15/09/2007
    Residenza: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 1,761
     Sonny non è in linea

    Predefinito

    io chiamerei prima la fiat per sapere se il venditore si è comportato correttamente o meno e successivamente i venditore...




  7. #47
    L'avatar di yarin

    Con noi dal 23/01/2008
    Età : 41
    Messaggi: 17
     yarin non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Trovo esagerato il prezzo del gioioso ma non penso che sia dovuto al fatto di volerci guadagnare ( anche se lo fanno eccome ) ma piu' che altro al fatto che possono produrre molte meno vetture 'Gioiose' e di conseguenza se di nere ne fanno 20 e di gioiose 10....devono recuperare il tempo perso economicamente. non è ne questione di materiali o di esclusiva, semplicemente di tempistiche e capacita produttiva


    scusate cm al solito l'intrusione...
    il gioioso costa cosi' xkè tristrato cm le auto di lussssssssso hihi

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Prezzi ricambi
    Da Luca nel forum Discussioni generali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 07/03/2009, 22:00:18
  2. Aumenti Prezzi
    Da Cilly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/06/2008, 16:32:34
  3. aumento della produzione..?!
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/04/2008, 11:57:11
  4. aumento produttivo
    Da cattelan77 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 31/01/2008, 19:33:05
  5. parlando di prezzi...
    Da Pheox nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/01/2008, 10:01:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi