Welkome!
Welkome!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto
Ciao & benvenutooo
ciao benvenuto!
PR EMILIA
Ben arrivato!!!!!!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Benvenuto...!!! Facci sapere come va e quando mi arriva vedo se hai ragione...:-)
complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!!!
Ciao ragazzi scusate non ho risposto prima ma ero via per le festecomunque ho avuto modo di provare questa 500 per 2 giorni e ho fatto 200 km e devo dire che la prima volta dal conce a casa non mi è piaciuta molto la frizione però adesso a furia di guidarla mi ci sto trovando benissimo con questa macchina e mi sto anche divertendo.
Il sistema Blu&Me è davvero comodo, per i consumi con i primi 20€ ho tenuto una media di quasi 14km/l non sono tanti ma già immaginavo che sarebbero stato pochini(spero migliorino un po' con il passare dei km) invece per le prestazioni non ho avuto modo di premere molto ma ho visto i 140 li prende senza problemi.
Sono molto soddisfatto di questo acquisto e vi ringrazio perché prima di comprarla sul forum ho trovato molte informazioni utili !!