nn male come modifica ...anche se un pò costosina l'effetto clean look rende molto agli occhi di esperti...
nn male come modifica ...anche se un pò costosina l'effetto clean look rende molto agli occhi di esperti...
....grazie per avermi chiamato gioia. Il tuo paragone calza a pennello e lo condivido, però io avrei scritto:
"....è come se montassi un antenna audi su una volkswagen....".
Io credo che Fiat stia a Volkswagen come Alfa Romeo sta ad Audi .
Ciao
P.S. Ho ordinato anche l'antennino dell'Ulysse, sperando che riceva meglio di quello che ho adesso, però temo che la situazione non migliorerà. Credo che il sistema di ricezione dell'antenna Ulysse si basi molto sulle capacità "ricettive" della basetta dell'antenna che è molto più grossa di quella della 500.
non direi, infatti sono diverse
dai raga ma voi mi prendete sempre troppo sul serio, io skerzo, non sono mica così rompi c...... sul serio, un pò si ma non così tanto!!!!!!!
Ma io scherzavo quando ti ho definito pignolo, ho un marito che è maledettamente pignolo per le sue cose, ha circa 400 cd audio (originali e...non) tutti messi in religioso ordine alfabetico per autore e cronologico per singolo autore.
Riesce sempre a vedere se un cd è stato spostato dal suo posto dai miei bambini:....un'ossessione.
Tu, in confronto, sei solo un grande amante della 500 (come me)
Ciao
ho contattato quest'azienda produttrice http://www.elettronicaeffebi.com mi devono far sapere le quantita' minime ed il costo
per la verniciatura devo solo trovare un buon carrozziere che mi faccia un buon prezzo per stuccare e riverniciare. Stuccare potrei gia' farlo io,ma dato che ci sono faccio fare tutto a lui;spero in un buon prezzo che nn superi i 100![]()
Ragazzi per chiunque fosse interessato ho trovato l'antenna interna,e' un piccolo baffo da applicare sul vetro anteriore,costa 10 euro + spese di spedizione (circa 3 euro)fatemi sapere se siete interessati
![]()
A me hanno rubato l'antennina che avevo comprato 2 giorni fa per 7 euro...c'è gente che sta veramente così messa male??cioè per 7 euro addirittura si ruba l'antennina...non mi pare un costo inaffrontabile!!uffa!