ho visto la nuova punto dal vivo e ho notato che la twin air ha il cambio 6 marce allora non potevano montarlo anche sulla 500.
ho visto la nuova punto dal vivo e ho notato che la twin air ha il cambio 6 marce allora non potevano montarlo anche sulla 500.
ti consola sapere che il 1.4 100hp ha il cambio a 6 marce???![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth
il cambio a 6m lo ha anche la panda 100 hp![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si quello lo sapevo ma è questione di marcheting
io non ne sento il bisogno visto che la quinta è lunghissima
Marketing? Secondo me considerato che il 1.4 100hp in basso è pigro e spinge solo in alto mettere una marcia in più e quindi accorciando le altre 5 facilita la guida..e i consumi..
Sull'Abarth ce ne sono 5 con la V molto corta e con un sacco di ripresa, ad esempio..consumi migliorabili a velocità autostradali ma prestazioni ottime..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Così facendo sarebbe aumentata di molto la velocità massima dell'auto, non dite?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Dipende dalla coppia e potenza dell'auto..a occhio l'Abarth potrebbe arrivare a 230 e più effettivi così..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6