vedo che il post che ho creato si è popolato di tanti malati! ben felice di essere in buona compagnia. Oggiu ho incrociato 4\5 cinquini...lampeggiato ma nulla...io cerco anche il loro sguardo..ma sono tutti concentrati sulla strada...echecazz!!!! Cmq d'accordo con chi dice che non possediamo un auto normale..ma un pezzo di storia. Se si sfanalassero i possessori di golf non si arriverebbe alla fine! :-P Ricordo che un mio amico prese nel 2003 la mini...era uscita da poco... lui (esaltato quanto me adesso con la 500) lampeggiava a tutti...e molti rispondevano!
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
io suono sempre,lampeggio,saluto!solo un ragazzo con la 500 nero contraccambia con sorriso a 500 denti ghghg
mi da noia quando al volante vedo una signora che nn mi caga di striscio e c'e' una tipa che se la tira troppo su quella sua 500 bianca,infatti nn la saluto piu'!per il resto io sono malatissimo!appena ne incrocio una saluto!
il mio saluto con le mani e' la V indice medio di vittoria!e' il mio saluto da anni e uso quello,stiloso e da un non soche' di rivincita su tutto
![]()
lo stesso saluto che si usa tra motociclisti. gli unici che di solito non salutano sono i BMWisti e gli scuteristi.brutta razza
Cioè save te passi da una m3 a un 5ino?
bmwista inteso come motociclista.......
un'altra malata!!!
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!