E invece la appesantiranno,bordandola con profili cromati,enormi protezioni in plastica grigia,paraurti sporgentissimi e altre merdate simili...!
E invece la appesantiranno,bordandola con profili cromati,enormi protezioni in plastica grigia,paraurti sporgentissimi e altre merdate simili...!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Per ora non pensiamoci
Godiamoci il 5ino che è bellissimo così
Quando uscirà il restyling,vedremo![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ho letto, anche su Al volante di gennaio 2012, che il restyling della 500 si ispirerà alla 500 U.S.A.. Ora mi chiedo...guardando il paraurti anteriori molto bombato con la presa d'aria sotto, ci sarà ancora la fascia cromata della Lounge??
Comunque sia questo restyling previsto per marzo 2012 mi da mooolta rabbiaritirando la mia nuova nuova a gennaio!
![]()
Speriamo che sarà più brutta!!!![]()
Quasi certamente si tratterebbe i un minirestyling, andrebbe a toccare solo alcuni elementi e particolari come accaduto per la Mini. Ad essere sinceri, la Mini col tempo è stata appesantita molto dai restyling nonostante la preferisca oggi rispetto al debutto.
Per 500 rivedrei senz'altro i fari posteriori (le finiture della Zagato, per esempio, sono diverse e migliori di quelle della 500 attuale), renderei più morbida la linea di giunzione tra paraurti posteriore e portellone, smusserei un po' il lunotto, mmigliorerei molti dettagli estetici esterni attualmente votati all'economia (fendinebbia docet, orribili). Internamente il design è già squisito così, oltre a migliorare le finiture e la qualità delle plastiche, ci sarebbero da ritoccare solo quegli elementi che vanno a ricordare troppo la sua discendenza dalla Panda (tunnel cambio, tasti finestrino, freno a mano etc.), da buttare via i pannelli portiere.
Se poi vuoi fare un buon restyling, aggiungi anche qualche optional e qualche vezzo estetico in più. E magari serbatoio 40lt di serie.
Insomma, piccoli particolare che in un'auto normale potremmo identificare nei vari model year, ma che in macchinine uniche come 500 e Mini appaiono come veri e propri restyling da centellinare nel corso degli anni.
Ultima modifica di Le_Roix; 25/12/2011 a 14:44:26
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)