+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Restyling 500 a quando e come ???

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

E invece la appesantiranno,bordandola con profili cromati,enormi protezioni in plastica grigia,paraurti sporgentissimi e altre merdate simili...!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Per ora non pensiamoci
    Godiamoci il 5ino che è bellissimo così

Quando uscirà il restyling,vedremo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Ho letto, anche su Al volante di gennaio 2012, che il restyling della 500 si ispirerà alla 500 U.S.A.. Ora mi chiedo...guardando il paraurti anteriori molto bombato con la presa d'aria sotto, ci sarà ancora la fascia cromata della Lounge??

Comunque sia questo restyling previsto per marzo 2012 mi da mooolta rabbia ritirando la mia nuova nuova a gennaio!
    Speriamo che sarà più brutta!!!

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Ho letto, anche su Al volante di gennaio 2012, che il restyling della 500 si ispirerà alla 500 U.S.A.. Ora mi chiedo...guardando il paraurti anteriori molto bombato con la presa d'aria sotto, ci sarà ancora la fascia cromata della Lounge??

Comunque sia questo restyling previsto per marzo 2012 mi da mooolta rabbia ritirando la mia nuova nuova a gennaio!
    Speriamo che sarà più brutta!!!
    La 500 è Emotività, per cui si per ognuno ogni altra 500 è più brutta della propria
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quasi certamente si tratterebbe i un minirestyling, andrebbe a toccare solo alcuni elementi e particolari come accaduto per la Mini. Ad essere sinceri, la Mini col tempo è stata appesantita molto dai restyling nonostante la preferisca oggi rispetto al debutto.
    Per 500 rivedrei senz'altro i fari posteriori (le finiture della Zagato, per esempio, sono diverse e migliori di quelle della 500 attuale), renderei più morbida la linea di giunzione tra paraurti posteriore e portellone, smusserei un po' il lunotto, mmigliorerei molti dettagli estetici esterni attualmente votati all'economia (fendinebbia docet, orribili). Internamente il design è già squisito così, oltre a migliorare le finiture e la qualità delle plastiche, ci sarebbero da ritoccare solo quegli elementi che vanno a ricordare troppo la sua discendenza dalla Panda (tunnel cambio, tasti finestrino, freno a mano etc.), da buttare via i pannelli portiere.
    Se poi vuoi fare un buon restyling, aggiungi anche qualche optional e qualche vezzo estetico in più. E magari serbatoio 40lt di serie.

Insomma, piccoli particolare che in un'auto normale potremmo identificare nei vari model year, ma che in macchinine uniche come 500 e Mini appaiono come veri e propri restyling da centellinare nel corso degli anni.
    Ultima modifica di Le_Roix; 25/12/2011 a 14:44:26
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2