Beh cmq ci tengo a precisare che il lavoro non è stato fatto con fretta ed anzi...
abbiamo iniziato alle quattro per finirlo alle sette...
quando in officina a Milano impiegano un oretta e mezzo di lavoro...
quindi tutt' altro che con fretta abbiamo operato...
il punto è stato l' alimentazione...
sembra che il modulo debba essere alimentato da un cavo che, se anche sotto chiave, non abbia cali di tensione al momento dell' avviamento, altrimenti può andare in protezione....
io per ora ho preso il positivo direttamente dalla batteria...
quindi meno calo di questo non sarà possibile...
poi ho intenzione di mandare ad Angelo scansione della scatola fusibili del cinquino tratta dal libretto uso e manutenzione con la leggenda di tutti i fusibili così' che lui possa consigliarcene uno adatto per tutti....
cmq son contentissimo di averlo scelto, mi rammarico solo che in questo periodo le poste son ferme e non posso spedirlo....oggi ad esempio è santo stefano e non lavorano i corrieri...
per la guida fotografica, purtroppo io manderò ad angelo solo il modulo, non anche il cablaggio che è stato montato a regola d' arte e non lo rismonterò....
Cmq state pur certi che con la guida che mi accingo a fare, avrete ben presente tutti i passaggi necessari per effettuare il montaggio, perchè nel caso della 500 a differenza della punto, il montaggio è un "pelino" più scocciante....perchè noi dobbiamo rimuovere anche la slitta su cui è montata la batteria....e sulla stessa è fissata la centralina motore, quindi vanno rimossi anche i due plug che collegano la centralina...
cmq tranquilli vi spiegherò tutto ciò che è nelle mie memorie, dal momento che il montaggio lo ha eseguito il meccanico, ma io ero li con lui....

Rispondi quotando