No, non ho sentito proprio la storia di nessuno... conosco semplicemente il mercato e come funzionano queste cose.
Neanche la ibm e la apple fanno fare un circuito stampato, una centralina, ... in america o in germania che sia. Figurati se fanno fare uno stupido e semplice kit in germania per pagarlo 10 volte di più...
Ricordo a tutti che l'indicazione del "made in" non è da considerarsi affidabile, in quanto non è neanche più obbligatoria... dato che l'unione europea ha sancito che era un freno al libero scambio di beni tra nazione. Può non esserci o può anche essere indicata una cosa a caso (purtroppo).
qUESTI SONO PRODOTTI A LIPSIA
buon giorno ragazzi, sono oscar mi sono appena iscritto al vostro stupendo sito.... io vendo kit di fari xenon stabilizzati appositi per le vetture dotate di linea can. quindi perfette per le 500. Io tratto solo lampade 6000k e adesso sto usando la mia piccola come cavia, perche' secondo me deo operare una modifica per ottimizzare la resa, avendo rispetto degli altri guidatori. Ci tengo a precisare che i miei kit sono prodotti in italia, e nn in cina o germania. Se la cosa vi da piacere vi tengo aggionati sugli sviluppi delle mie prove. chiunque volesse contattarmi puo' farlo tranquillamente. saluti a tutta la comunita... e.... viva il mezzo sacco!!!!!
certo, tienici aggiornati, e magari presentati nella sezione apposta, vedrai che ti contatteranno in tanti, date le difficolta iniziali con i kit!!
se non li prendete troppo celesti non vi rompono grantito....
5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc