ehi buongiorno ragazzi come avete passato l'ultimo??? io sono tornata ieri sera da 3 giorni trascorsi a Roma...mamma mia che trauma tornare al lavoro!!però oggi 90% andrò a ritirare la belva e quindi nonostante tutto sono felicissima![]()
ehi buongiorno ragazzi come avete passato l'ultimo??? io sono tornata ieri sera da 3 giorni trascorsi a Roma...mamma mia che trauma tornare al lavoro!!però oggi 90% andrò a ritirare la belva e quindi nonostante tutto sono felicissima![]()
welcome
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ben arrivata!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Benvenuta!!!Che bella quella striscia rossa che le han fatto sulla plancia! Ottima scelta!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuta Laura![]()
Piccola e Dolce FRAGOLINA CON PANNA
Cinquecentista con cuore abarthista![]()
benvenutaa!!![]()
eh ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaa alla fine mi tocca andare giovedì a ritirarla....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù
![]()
stai calma sembra che devi partorire
ABARTHISTA PER SEMPRE
ahahaha in effetti