Sei il primo che sento che ha avuto noie per questo..dopo quanti km?
Sei il primo che sento che ha avuto noie per questo..dopo quanti km?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
boh..onestamente non ci ho fatto caso..nel vedere che c'era olio e i tamponi crepati,ho tolto subito tutto,cambiando cmq i tamponi in caso avessi covuto rimettere gli ammo stock..cmq se tornassi indietro,non metterei il kit..a conti fatti mi è rimasta solo la cassa in garage praticamente..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Io ci ho fatto 25000km di cui metti minimo 200 in pista..problemi mai avuti..solo nel primo periodo di utilizzo li sentivo toccare dietro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
boh..il mio meccanico si è accorto quando ha cambiato le pastiglie..ha visto olio sull'ammo e ha notato il tampone crepato..magari ho prreso una tuonata assurda..chi si ricorda??..
anzi..adesso che ci penso..ne avevo presa una in uscita dall'autostrada a bergamo che quasi io e olandese voliamo fuori dalla macchina!!!....e da li erano iniziati i problemi..quindi non imputabile a un difetto abarth,adesso che ci penso bene..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
grazie ragazzi,ma le molle per abbassamenti fino a -30mm non sono prodotte per gli ammo stock?a me hanno detto cosi
Le H&R vanno benissimo sugli ammo stock...il problema resta sempre il fatto che l'ammortizzatore non è tarato per lavorare con quelle molle, ma ti ripeto che conosco gente che le ha messe con ammo stock ha fatto un sacco di km e di trackday e non ha ancora avuto nessun problema
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale