Io ho ordinato la mia 500 con i sedili in pelle frau a metà gennaio e mi hanno detto che me la cosegneranno a metà Marzo... Non devo crederci?
Io ho ordinato la mia 500 con i sedili in pelle frau a metà gennaio e mi hanno detto che me la cosegneranno a metà Marzo... Non devo crederci?
beh kaze secondo me è meglo nn crederci perche ti auto illuderesti. io l ho ordin ata a inizi novembre e mi arriva a metà marzo quindi vedi un po tu...
ciao ..siccome sei nuova presentati qui ciao
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
per i sedili in pelle tutto dipende dal fornitore ...i tempi piano piano si stanno accorciando
Oddio, scusatemi, che maleducata. Vado e torno!
Guardate io l'ho presa da Romana auto che qui a Roma è fra le piu importanti. Essendo stato mandato li da un mio parente che conosce il venditore lui stesso mi ha fatto vedere la schermata delle consegne. Bene c'erano 8 cinquini pronti per l'8 maggio (tra cui la mia) ma lui stesso mi ha riferito le stesse cose che girano sul forum. Ovvero che la fiat ha incentivato la produzione e che potrebbe anche arrivarmi un mese prima, sottolineando il potrebbe. A me basta che arrivi entro l'8 maggio. Inizio gia a non resistere piu. Ho gia comprato il portachiavi, sto per prendere la pennetta usb, l'antenna piccolina e i porta cd. Ma sono fiducioso visto che la concessionaria è di Roma, si chiama Romana Auto e conosco il venditore.