+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [Info] 500 1.2 lounge 69 cv € 8400

Con noi dal 05/01/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Asriccardo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito [Info] 500 1.2 lounge 69 cv € 8400

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e ho un bel dilemma da proporvi:

Girando per concessionarie ho incontrato questa auto una 500 lounge 69 cv con 14600 km del 11/2010 ancora in garanzia FIAT, sedili in misto pelle rossi, volante in pelle, autoradio con cd e pennetta USB ad € 8400 con PP.

il problema di questa auto e che ha un po di graffi (evidenti) e una botta presa sul lato destro della macchina sul sottosportello, ci ho portato mio zio che fa il carroziere e lui con 400€ me la farebbe tornare tutta nuova!!!

Il risultato sarebbe 8800€ , che penso sia un buon prezzo.

L'unica cosa che mi frena un po che e non conosco nessuno e non ho avuto l'esperienza di provarla e chiedo a voi, io sono un ragazzo che fa circa 60km al giorno solo per il lavoro, piu o meno 12000 l'anno, me la consigliate??? i consumi sono buoni? io ho sentito parlare di 13-14 e massimo 15 al litro!

HELP ME !!! Grazie delle risposte !!!

L'avatar di Teo

Con noi dal 18/07/2010
    Provincia: Bergamo

United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Benvenuto!guarda di discussioni sul 1.2, consumi, e discussioni sulla scelta motore ce ne sono a iosa!ti consiglio di dare una sbirciata alla sezione dedicata alle varie motorizzazioni!li troverai un sacco di risposte e di utenti che hanno fatto la tua stessa richiesta!buona ricerca e permanenza sul forum!

PS presentati nell'apposita sezione!

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ha l'esp? se non lo possiede lascia perdere se la conservasse cara cara

Con noi dal 05/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    ha l'esp? se non lo possiede lascia perdere se la conservasse cara cara
    Sì ce l'ha ! ma per te come è il prezzo? è conveniente? Grazie.

L'avatar di Cinquino giallo

Con noi dal 13/11/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Cinquino giallo non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo birichino

Predefinito

secondo me non è male il prezzo.. ma viste le botte tira ancora un pò dai... fatti fare 8000 con passaggio compreso.. fidati... di questi chiari di Luna non ci sono troppe persone che vengono, comprano, PAGANO e vanno via.... il fatto che tu sia uno dei pochi che lo fa lo devi far notare al venditore, non pesare, ma notare si....
    poi se ti sei gia innamorato beh... allora è gia un buon prezzo secondo me!
    un consiglio? tira ancora sul prezzo dai!!
    cinquino giallo birichino 1.2 pop con cerchi OZ superturismo

Con noi dal 05/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino giallo Visualizza il messaggio
    secondo me non è male il prezzo.. ma viste le botte tira ancora un pò dai... fatti fare 8000 con passaggio compreso.. fidati... di questi chiari di Luna non ci sono troppe persone che vengono, comprano, PAGANO e vanno via.... il fatto che tu sia uno dei pochi che lo fa lo devi far notare al venditore, non pesare, ma notare si....
    poi se ti sei gia innamorato beh... allora è gia un buon prezzo secondo me!
    un consiglio? tira ancora sul prezzo dai!!

il problema e che lui dice che si vendono a 10000 € cosi se sono messe apposto io ci posso provare ma non credo... cmq vorrei solo sapere come vi trovate se è una macchina utile e sopratutto comoda, perchè io a quel prezzo stavo pensando a una smart 1000 benzina 71 cv , e siccome sono di segmento simile piu o meno sono indeciso...convincetemi ad entrare nel vostro gruppo :P

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011
    Provincia: Torino

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

lascia perdere la smart... il motoretto magari ti parte presto.. non mi sembra siano molto affidabili..a parte il fatto che hai cmq una 2 posti e zero bagagliaio.. almeno con la 5cento in due ci vai tranquillamente anche in vacanza!!! per quanto riguarda i consumi i 13kml li fai in città forse! in un percorso misto senza troppe preoccupazioni fai i 17. io registro consumi di 20kml in extraurbano + tangenziale con una guida molto tranquilla. per 12milakm all'anno vai tranquillo sul 1.2! il prezzo è molto buono... certo se riesci a strappare qualcosa di piu è meglio! considera che io l'ho portata via a 9200 compreso passaggio e io avevo il tetto apribile, i cerchi da 16 e i fendi oltra alla carrozzeria perfetta. i km erano pressochè gli stessi ai tuoi!
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

Con noi dal 05/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blude83 Visualizza il messaggio
    lascia perdere la smart... il motoretto magari ti parte presto.. non mi sembra siano molto affidabili..a parte il fatto che hai cmq una 2 posti e zero bagagliaio.. almeno con la 5cento in due ci vai tranquillamente anche in vacanza!!! per quanto riguarda i consumi i 13kml li fai in città forse! in un percorso misto senza troppe preoccupazioni fai i 17. io registro consumi di 20kml in extraurbano + tangenziale con una guida molto tranquilla. per 12milakm all'anno vai tranquillo sul 1.2! il prezzo è molto buono... certo se riesci a strappare qualcosa di piu è meglio! considera che io l'ho portata via a 9200 compreso passaggio e io avevo il tetto apribile, i cerchi da 16 e i fendi oltra alla carrozzeria perfetta. i km erano pressochè gli stessi ai tuoi!

Non lo so ragazzi io ho paura del prezzo troppo basso e che sia successo qualcosa alla macchina !!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

...Se il problema è se la 500 è "utile e comoda", e il paragone è la Smart, vai tranquillo di 500!!!

Sicuramente è più confortevole e pratica della Smart (pratica nel senso che sulla Smart non puoi in nessun modo ampliare il baule o far salire una terza persona...). Certo esistono segmento B più comode e pratiche (ma anche molto più ingombranti) più o meno a quelle cifre (9-10.000), ma ripeto, rispetto alla Smart la 500 è pratica e comoda, oltre che più bella e decisamente più piacevole da guidare. Anche come affidabilità non c'è confronto, il 1.2 è indistruttibile mentre la Smart ha motori un po' fragilini. La Smart ha senso solo se hai bisogno di un'auto lunga meno di 3 metri, e non mi sembra il tuo caso.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

+ Rispondi