+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109

Discussione: scarico "spernacchainte" vs scarico "rombante"

Con noi dal 08/11/2011

Italy
     The.fly non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono andato diretto sulla record Monza.

L'avatar di mario07

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Genova

Italy
     mario07 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

se vuoi 1 suono cupo scarico CSC tutta 1 altra musica
    Cinquecentista di razza...

The Player

Predefinito

oggi ho montato il MM premium(con l'originale non ci sapevo stare hahahah)

allora comincio col dire che si vede in maniera netta e chiara che è uno scarico completamente fatto a mano......

le saldature al tig(tig vero......) sono fatti come si deve senza lesinare sul materiale,un po "sporche" ma daltronde quando si salda a mano è cosi...cmq di pregevolissima fattura

la piastra posteriore è saldata a cannello e anche qui è chiaro che è molto "hand made" visto che risulta un po sporco il lavoro ma cmq di pregevolissima fattura

l'estetica è stupenda e i due codini tagliati a fetta di salame sono fantastici

conlcudendo sull'estetica ripeto che è uno scarico molto "hand made" è un po poco rifinito ma in uno scarico tutto fatto a mano è piu che normale che non ci puo essere la pulizia di uno fatto a macchina,ed anzi il fatto di essere poco rifinito alla fine esalta appunto il fatto che sia tutto fatto a mano

veniamo al sound su cui io avevo grossi dubbi in negativo....COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che avevo sentito tempo fa,non "spernacchia" affatto ma anzi è cupo e gorgoglioso al punto giusto con un punta di tonalita metallica stile gruppo n che è musica per le orecchie....evidentemente quello che avevo sentito io puo essere che aveva scatalizzato o robe simili.....

visto che quando sbaglio la faccia ce la metto come quando critico chiedo scusa al signor Vittorio per aver fatto cosi tanta cattiva publicita su un prodotto che adesso provandolo in prima persona è assolutamente diverso da come lo avevo sentito tempo fa

a livello di erogazione non vedo sostanziali differenze ma è normalissimo visto che stiamo parlando di un terminale....

domani foto e video

L'avatar di Chuck90

Con noi dal 24/04/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio

allora comincio col dire che si vede in maniera netta e chiara che è uno scarico completamente fatto a mano......

le saldature al tig(tig vero......) sono fatti come si deve senza lesinare sul materiale,un po "sporche" ma daltronde quando si salda a mano è cosi...cmq di pregevolissima fattura

la piastra posteriore è saldata a cannello e anche qui è chiaro che è molto "hand made" visto che risulta un po sporco il lavoro ma cmq di pregevolissima fattura

conlcudendo sull'estetica ripeto che è uno scarico molto "hand made" è un po poco rifinito ma in uno scarico tutto fatto a mano è piu che normale che non ci puo essere la pulizia di uno fatto a macchina,ed anzi il fatto di essere poco rifinito alla fine esalta appunto il fatto che sia tutto fatto a mano

veniamo al sound su cui io avevo grossi dubbi in negativo....COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che avevo sentito tempo fa,non "spernacchia" affatto ma anzi è cupo e gorgoglioso al punto giusto con un punta di tonalita metallica stile gruppo n che è musica per le orecchie....evidentemente quello che avevo sentito io puo essere che aveva scatalizzato o robe simili.....

visto che quando sbaglio la faccia ce la metto come quando critico chiedo scusa al signor Vittorio per aver fatto cosi tanta cattiva publicita su un prodotto che adesso provandolo in prima persona è assolutamente diverso da come lo avevo sentito tempo fa

a livello di erogazione non vedo sostanziali differenze ma è normalissimo visto che stiamo parlando di un terminale....

domani foto e video
    Ahaha ma non volevi rimettere la macchina tutta originale? ( mi ricordo che avevi messo l'annuncio di vendita dello scarico nel mercatino )

The Player

Predefinito

si e infatti l'avevo rimessa tutta ad originale tranne cerchi e vetri scuri ma lo scarico proprio non ce la facevo a tenere quello originale(che poi era quello col tubicino della pop....)

ruggine pesante dopo giorni ed estetica inguardabile

ps:diciamo che l'affare in tutta la faccenda lo ha fatto un utente che si è preso a 130 euro un ragazzon praticamente nuovo di pacca!
    Ultima modifica di The Player; 06/01/2012 a 15:10:52

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio

domani foto e video
    Ciao a tutti, ciao Player fà piacere leggere questi feedback, lo dico davvero.
    Ti ringrazio per le belle parole, ci danno lo sprone per iniziare bene il 2012.

A questo proposito, vi giro il link per scaricare il catalogo online
    http://www.magnetimarelli-checkstar....razioni%201919

A breve comunque ci saranno altri prodotti, non ci fermiamo mai.

Buona serata a tutti

Vittorio

L'avatar di ryki

Con noi dal 12/01/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     ryki non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

io non ò messo nessuno dei 2 o messo quello dell'abarth e lò fatto diretto sound spettacolare bellissimo fidati.. ò un 1.4 100 cv

The Player

Predefinito

il 1.4 e il 1.2 hanno un sound totalmente diverso per via del centrale che sulla 1.2 è totalmente assente

immagina che il terminale MM sulla 1.4 fa un rumore stile supersprint ovvero molto armonioso e piacevole ma davvero davvero tranquillo,sul 1,2 lo stesso terminale suona come un gruppo n.....

il 1.2 col terminale diretto l'ho sentito......è di un utente di roma del forum....devi guidare con le cuffie

L'avatar di Agisette

Con noi dal 25/07/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryki Visualizza il messaggio
    io non ò messo nessuno dei 2 o messo quello dell'abarth e lò fatto diretto sound spettacolare bellissimo fidati.. ò un 1.4 100 cv
    Posta il video :-)
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryki Visualizza il messaggio
    beh, il 1.4 con il diretto suona molto bene....ce l'ho anche io con il terminale di the Player , il tutto è molto piacevole. Ryki, una cosa, non te la prendera a male, quando scrivi "o messo" sarebbe da scrivere "ho messo" e quando invece scrivi "lò fatto diretto" sarebbe "l'ho fatto diretto". Non te la prendere, ripeto, è solo un suggerimento spassionato.

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo