+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Ci piace ricordarla così...

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Ale credo sia inutile dirti quando sia importante esserne uscita illesa, purtroppo non lo è stato lo stesso per supercinquina, ma tutti noi la ricorderemo cosí com'era, io me la ricordo al radunoi con la tua amica "regista" fuori dal finestro, ti no avuto davanti per un bel po come dimenticarla!la supercinquina rosso-ferrari
    Spero un giorno ci sarà un'altra 500 ad accompagnarti nei km e in altrettante avventure come supercinquina, per noi non è una macchina...è molto di piú!quindi non posso che esserti vicino e solidale!ciao supercinquina!

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ecco mi sembrava che mancava qualcuno nell'angolo dello sfogo! kristal84! che dirti se non che ti mando un abbraccio forte forte e che ha 27 anni una macchina rimane una macchina! un grosso smack fat.
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

Chomoloco

Predefinito

Mi spiace innanzitutto per te e poi per la SuperCinquina che mi ha amorevolmente scarrozzato per Parma e dintorni poco più di un mese fà, non avrei mai pensato che sarebbe finita in questo modo.
    Ma meglio che sia andata così, poteva andare peggio. Un abbraccio Ale!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Oh cacchio! Sono sollevato dal fatto che a te non sia successo nulla. Le auto si ricomprano.

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

...merda...sto male per te...te lo giuro...
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di mattiam

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     mattiam non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mi sono emozionato con il tuo scrivere, mi hai completamente immedesimato! Mi dispiace davvero tanto, sia per te, ma anche per la super cinquina! La cosa più importante come hanno già detto è che tu sia uscita sana e salva, di cinquine c'è n'è! Sono episodi che segnano la vita... Noi siamo qui apposta, per esserti vicini in questi momenti più difficili, anche se dietro un computer! Hai tutta la mia solidarietà e appoggio!
    La mia PICCINNA ♥

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Avevo scritto un post enorme... Che però non ha mandato perché sloggato da sé. Mah. Colpa dell'Incognito di Chrome? Chissà.

Riassumo... Sì, ci sarà una prossima 500, quando potrò permettermela, perché sarà anche "cara", ma sfido una qualsiasi giapponese della medesima categoria a resistere a quello che ha passato la SuperCinquina; arriverà, non so quando... E so già come configurarla. Metterò la sicurezza davanti agli accessori estetici... Che verranno poi col tempo.
    Grazie a tutti quelli che stanno "condividendo" qualche pensiero sui ricordi "condivisi" tra persone e "auto", per così dire. Ora non mi viene più quello che avevo detto e come lo avevo detto... Ma insomma, state capendo, no?

Non temete: nei prossimi raduni, mi dovrete scarrozzare a turno fino a che non potrò ricambiare!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

mi hai commosso. massima solidarietà, mi dispiace tanto. ma l'importante è che tu nei sia uscita illesa.
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

inutile dirti che sei stata, nell'accaduto, fortunata ad essere uscita praticamente illesa..... inutile dirti che le auto si comperano.... inutile dirti che ti abbraccio forte forte ma non troppo causa vari lividi che non voglio aggravarti... sperando di rivederti presto, scarrozzata o no... un bacione.... ^_^

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Piena solidarietà e se hai bisogno di una scorazzata a qualche raduno io non sono lontanissimo
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo