dai puoi arrivarci non è difficile:
La ghisa arrugginisce, i tamburi post sono in ghisa .....quindi ??? dai dai
dai puoi arrivarci non è difficile:
La ghisa arrugginisce, i tamburi post sono in ghisa .....quindi ??? dai dai
E suuuuuuuuu!!!
Dico l'ultima su questo argomento, il discorso base era solo il perchè Fiat non effettua a tutti i tamburi freni posteriori il trattamento dovuto e continua a fare come diceva Fantozzi; delle ca....te pazzesche!!! Finito per quanto mi riguarda un abbraccio virtuale per tutti voi ciaoooo
Ogni Passione è un Distillato di Vita!!!
A me la carrozzeria fiat del negozio dove ho acquistato l'auto mi ha chiesto 40,00 euro circa, escluso la vernice, per riverniciare i tamburi!
E poi mi é stato detto che la fiat il trattamento non lo fa a nessuna auto.
strano,io i tamburi posteriori li ho verniciati di nero dal momento dell'acquisto...
Auto venduta
Sono stato nel parco auto di una concessionaria della sardegna, ho notato su una 500 che avevano li fuori, ovviamente ancora invenduta e non imatricolata, che i mozzi delle ruote erano già arrugginiti.... assurdo!
Si infatti, comunque é una cosa normale. In altri modelli d'auto si vedono anche peggio.
Se ti piacciono e se tieni all'auto é sufficiente ripulirli molto bene e poi dare diverse mani di vernice e aspettare che si asciughi prima di rimontare i pneumatici.
Poi il colore della vernice va in base ai gusti. Io per esempio li ho verniciati di argento.
anche i miei, arrugginiti dopo 20 giorni![]()
wwwrrrrrOOOOOOMMMMMMM!!!!!
A me per fortuna erano già verniciati e sono perfetti...ho visto però alcune 500 con i tamburi arrugginiti ed esteticamente, specie con i cerchi 16, non è proprio il massimo...
Alla fine qualcuno è riuscito a capire perchè alcuni li verniciano ed alcuni no???
Ma perchè non hanno messo 4 freni a disco dico io....!![]()