Sì il mio è pieno, pensa che mi è rimasta anche una scritta xk ho appoggiato un post-it li per scriverci... :-( controluce si legge!
Sì il mio è pieno, pensa che mi è rimasta anche una scritta xk ho appoggiato un post-it li per scriverci... :-( controluce si legge!
Per qualche swirl sulla plancia sicuramente non vado a fare lavori con l'orbitale....
Niente di più vero...quelli colorati coprono non rimuovono. infatti sulla carozzeria esterna non vale la pena visto che dopo due lavaggi ritorna come prima. Ma nell'abitacolo quando mai lavi con la lancia e passi con la spugna e shampoo?? Se a fine lavoro applichi la cera protettiva e fai attenzione in futuro a rimuovere la polvere...credo che il polish colorato resta agrappato senza problemi.![]()
500...ti adoro
Grazie!![]()
...mi vien da chiederlo.......ma perchè ci sono quei graffi proprio li..?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Eeeehee... o quando la pulisco anche se cerco di usare sempre la pelle oppure opera del mio nipotino O.o