Io non volevo tirare su un polverone tale, sta di fatto che non sono solo io a dire che facendo la centralina si consuma di meno, ma ovunque vai dicono così, secondariamente io ho chiesto alla supersprint quando sono andato se la macchina avrebbe consumato di più e il tipo mi ha risposto :" Non abbiamo mai ricevuto lamentele su consumi più elevati, anzi tutt'altro." Altra cosa qua mi sa che c'è gente che non sa leggere, io ho scritto POTENZA NORMALE 78.6CV E POTENZA AL MOTORE 81CV! Ora visto che qua la gente non ci crede metterò a breve le foto dei miei grafici e lascerò commentare a voi che sembrate tutti esperti meccanici. Io poi vi dirò quello che mi hanno detto invece meccanici esperti!
e poi se la macchina va di più ne è la conferma
basta provare con una 1.2 completamente originale e quando stai 2 macchine avanti forse ci credono
che va di piu nessuno lo mette in dubbio,sarebbe contro la logica che dopo aver fatto scarico completo,mappa e filtro vada di meno
la cosa che qui si contesta è il fatto di essere passato da 69 cv a 81 appunto solo con mappa,filtro e scarico...raga so 12 cavalli......su un'aspirato 1.2 8v FIRE...
quando poi si dice che l'auto consuma anche meno allora li è proprio l'apoteosi....
quasi 100 anni di tecnica motoristica che vanno a farsi benedire......per non dire altro....
non lo diciamo solo noi cmq
A me quello che non convince è, oltre al fatto dei consumi, la meccanica. Dureranno frizione e cambio?
sono appena tornato da un bel giro sulla 500 di matteo...
beh che dire.. sound bellissimo e molto coinvolgente... nonostante fossimo in 3 in auto ho notato una buona ripresa in basso e un bel tiro in alto pieno e corposo.. e la spinta si sentiva.. rispetto a come va da originale intendo... secondo me i cv ci sono.. la frizione certo che regge.. mica è un turbo o turbo diesel che deve supportare kg e kg di coppia qui la coppia sarà aumentata di 20 Nm al massimo ..