Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se i nuovi oz 150 italia sono compatibili con la 500 abarth...
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se i nuovi oz 150 italia sono compatibili con la 500 abarth...
Sul sito OZ non specificano il diametro della foratura (la nostra è 4x98) nè la misura del canale (immagino sia da 7), tuttavia dovrebbero essere compatibili..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Fanno davvero paura,ma sul sito non li da come disponibili per la 500....
* compatibili pardon, con il configuratore non si possono selezionare...
Ah no? Vorrà dire che sono 4x100 allora..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mmm nono,quando metti il configuratore virtuale questi cerchi proprio non te li da...
Sì, intendo che se non sono copatibili con la 500 è per via del diametro della foratura visto che li hanno da 17" e con 4 fori..
domani telefono ad un commerciante che li tratta e vi faccio sapere... speriamo perchè sarebbero la prima cosa che mi piacerebbe metter su
io non ce li vedo molto su un abarth..parere personale,eh..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
anch'io non ce li vedo......secondo il mio modesto parere......