+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172

Discussione: Scarico completo Supersprint

Con noi dal 06/08/2010
    Provincia: Torino

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Infatti a breve lo rifaró

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    cosi non si puo giudicare......

dal video sembrerebbe il classico rumore di un terminale tranquillo non di uno scarico completo.....

sono sicuro che dal vivo è un'altra cosa
    no infatti ti giuro che dal vivo è perfetto.. almeno per i miei gusti.. al minimo borbotta ed è cupo.. però quando apri si sente forte e pieno.. non è una tamarrata o che spernacchia .. assolutamente... non direste che è un 1.2 a sentirlo aprire...

The Player

Predefinito

questo è il video del mio terminale http://www.youtube.com/watch?v=Ehf9H...RMOwoq_tmAHhAK

è il Magneti Marelli premium e nonostante sia solo terminale(il resto è tutto originale) sembra essere molto piu aperto e sportivo.....

sono sicuro che è il il tuo cell che non riesce a registrere con la giusta qualita...uno scarico completo in genere ha tutt'altro sound...sarei curioso di sentirlo dal vivo e sono sicuro che renderebbe molto meglio

Con noi dal 06/08/2010

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Si infatti il mio è molto + potente del tuo... L'hai fatto in garage vero?

Con noi dal 06/08/2010

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Cmq bello il sound..

The Player

Predefinito

...

cmq si l'ho fatto in garage

la prossima volta se puoi prova a registrarlo con la videocamera piu vicino

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    questo è il video del mio terminale http://www.youtube.com/watch?v=Ehf9H...RMOwoq_tmAHhAK

è il Magneti Marelli premium e nonostante sia solo terminale(il resto è tutto originale) sembra essere molto piu aperto e sportivo.....

sono sicuro che è il il tuo cell che non riesce a registrere con la giusta qualita...uno scarico completo in genere ha tutt'altro sound...sarei curioso di sentirlo dal vivo e sono sicuro che renderebbe molto meglio

in verità tu hai messo la fotocamera bella vicina ed era in garage lui invece era all'aperto ed era distante almeno un metro e mezzo dalla marmitta.. ..cmq anche il tuo è bello non pare un 1.2 ... solo che non potresti fare uno scarico completo altrimenti avresti un eccessivo rumore.. la supersprint ti permette di avere un impianto completo con un suond giusto e potente e allo stesso tempo avere le prestazioni di un impianto completo perchè solo il terminale non fa quasi nulla...

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    in verità tu hai messo la fotocamera bella vicina ed era in garage lui invece era all'aperto ed era distante almeno un metro e mezzo dalla marmitta.. ..cmq anche il tuo è bello non pare un 1.2 ... solo che non potresti fare uno scarico completo altrimenti avresti un eccessivo rumore.. la supersprint ti permette di avere un impianto completo con un suond giusto e potente e allo stesso tempo avere le prestazioni di un impianto completo perchè solo il terminale non fa quasi nulla...
    si ma lasciando perdere garage o all'aperto etc etc si sento come se il supersprint è "tappato" non so se riesco a farmi capire........

cmq si il magneti marelli è fantastico come rumore,l'unico inconveniente è che in autostrada a 120/130 fissi dopo un po scendi dall'auto che sei stordito! hahaah

ps.ora riguardando le foto ho visto che supersprint gli ha installato un silenziatore centrale....

quindi il completo supersprint ha catalizzatore,centrale e terminale

invece io ho tutto originale tranne il terminale che sarebbe....catalizzatore,tubo centrale vuoto e terminale....

praticamente ha piu "tappi" di quello originale il supersprint...non capisco il perchè di questo...forse per una scelta di contropressioni...
    Ultima modifica di The Player; 16/01/2012 a 21:55:24

Little White

Predefinito

eh no infatti così è troppo... io preferisco supersprint che non ti stordisce.. al minimo è bello cupo e quando apri è musica... l'altra sera per quelle due sgasate le hanno sentite i miei fino a dentro casa... fidati che dal vivo si sente... quando apre poi... oltre sarebbe fastidioso secondo me... e lui ha il centrale silenziato.. se lo lasciasse a tubo come di serie sarebbe inguidabile

The Player

Predefinito

ma infatti supersprint è rinomata per la sua qualita e tecnica nello studio delle contropressioni di scarico ma a livello di sound è una delle meno quotate e amate......

invece magneti marelli è andata tantissimo sul fattore sound tirando fuori uno scarico omologato che ricorda tanto i famosi gruppo n delle 106 e saxo......pero' devi lasciare solo ed esclusivamente il terminale poiche tempo fa sentii un'altra 500 con il magneti marelli e faceva un rumore indecente,hai presente la latta che vibra....veramente brutto ed evidentemente è perchè in accoppiata al terminale aveva anche scatalizzato.....invece solo il terminale sulla linea di scarico originale sembra appunto un gruppo n ed è veramente carino!
    Ultima modifica di The Player; 16/01/2012 a 22:08:22

+ Rispondi
Pagina 12 di 18
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo