+ Rispondi
Pagina 15 di 18
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172

Discussione: Scarico completo Supersprint

Little White

Predefinito

dipende dove hanno mappato... matteo con filtro bmc , scarico ragazzon , e centralina ha rullato 78,5 cv (quasi 79) con 111 NM di coppia e con il completo SS ha rullato 81,6 con 115 NM di coppia.. e se la matematica non è un opinione sono 3 cv in più e 4 Nm in più spostata più in alto..e 1 km/h in più.. quindi è come dico io..che poi tu non credi che si arrivi a quella potenza già della prima rullata è un'altra faccenda.. ora però prendi per buono i dati della rullata e segui il filo del mio discorso.. mi sono basato su quei dati..
    Ultima modifica di Little White; 18/01/2012 a 21:36:18

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011
    Provincia: Torino

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    dipende dove hanno mappato... matteo con filtro bmc , scarico ragazzon , e centralina ha rullato 78,5 cv (quasi 79) con 111 NM di coppia e con il completo SS ha rullato 81,6 con 115 NM di coppia.. e se la matematica non è un opinione sono 3 cv in più e 4 Nm in più spostata più in alto..e 1 km/h in più.. quindi è come dico io..che poi tu non credi che si arrivi a quella potenza già della prima rullata è un'altra faccenda.. ora però prendi per buono i dati della rullata e segui il filo del mio discorso.. mi sono basato su quei dati..
    si però diamine hai un tono perennamente ostile.. è lecito o no secondo te essere anche contrari? oppure devo dare per buono sempre quello che si sente dire e scrivere.. non dico che le stai sparando grosse.. ognuno la pensa a modo suo! io sono sempre dell'opinione che mi sembra strano!! cavoli qui sembra che cambiando delle candele e facendo una mappatura nuova si prendano cavalli come se fossero caramelle! o c'è qualcosa che non torna nei nostri motori oppure non me la so proprio spiegare... comunque non prenderla come un fatto personale nè.. non ce l'ho mica con te.. esprimo delle mie opinioni!
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ATTENZIONE: Salvo la chiusura del Thread in questione prego di rispettare le regole di convivenza civile, senza avere come fine ultimo quello di avere l'ultima parola.

D'ora in poi questo thread sarà costantemente monitorato dall'Amministrazione.

Con questo non voglio che smettiate di disquisire sull'argomento.

Buona continuazione...

MOLI@BARTH
    Ultima modifica di MOLI@BARTH; 18/01/2012 a 22:13:28

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

Con noi dal 06/08/2010

Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Come faccio a mettere i grafici qua sul sito in modo che tutti li possano vedere?

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

ImageShack

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blude83 Visualizza il messaggio
    si però diamine hai un tono perennamente ostile.. è lecito o no secondo te essere anche contrari? oppure devo dare per buono sempre quello che si sente dire e scrivere.. non dico che le stai sparando grosse.. ognuno la pensa a modo suo! io sono sempre dell'opinione che mi sembra strano!! cavoli qui sembra che cambiando delle candele e facendo una mappatura nuova si prendano cavalli come se fossero caramelle! o c'è qualcosa che non torna nei nostri motori oppure non me la so proprio spiegare... comunque non prenderla come un fatto personale nè.. non ce l'ho mica con te.. esprimo delle mie opinioni!
    si si certo mica me la prendo... non sono ostile.. solo che ad esser sempre contrariato anche quando carta canta non è il massimo.. però il mio tono è tranquillo... sicuramente fare ste chiaccherate a voce sarebbe meglio e diverso che leggere da dietro un pc..

Little White

Predefinito

in ogni caso il mio discorso era che forse a quella cavalleria mi ci avivcino lo stesso senza spendere 1600 euro...

Little White

Predefinito

in ogni caso ora aspetterò marzo per vedere i prezzi che metteranno definitivi e che prezzo riesco ad ottenere per il completo... intanto ci penso su.. certo che l'idea di un impianto completo per poi una successiva mappa sarebbe il top... sarebbe bello vedere una rullata di una 1.2 che prima monta l'impianto completo con il filtro e poi rimappa dopo e vedere se si riesce ad ottenere qualcosina in più... o cmq vederne il grafico

L'avatar di blude83

Con noi dal 09/03/2011

Italy
     blude83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ma a livello di collettori di scarico solo la supersprint li ha progettati? o anche altre marche?
    MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_

Little White

Predefinito

Al momento che io sappia solo supersprint ha progettato l'impianto completo

+ Rispondi
Pagina 15 di 18
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo