+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Che Ne Dite Di Un Concorso Per La + Bella?

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

ti ho scritto che secondo me nn ha senso un concorso fotografico sulla piu' bella...parere personale e se lo fate nonci vedo certo nulla di male...e tu subito: ' Ti devo contraddire, oppinabile'...guarda che qui la verita' assoluta per le mani non l'ha nessuno!
    aggredire non vuole dire manda affanculo a casa mia, significa non avere rispetto delle idee degli altri.
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

WOLFORD

Predefinito

Scusa ma stai skerzando spero? dire ke una cosa è opinabile vuol dire attaccare? ma sai cosa significa opinabile? madonna ma + educato di così io non so davvero mi sembra ridicola sta cosa, ti dico che hai ragione così non ti senti attaccato spero vada bene così! porca miseria ke menti!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Scusa ma stai skerzando spero? dire ke una cosa è opinabile vuol dire attaccare? ma sai cosa significa opinabile? madonna ma + educato di così io non so davvero mi sembra ridicola sta cosa, ti dico che hai ragione così non ti senti attaccato spero vada bene così! porca miseria ke menti!
    il fatto è che te NON TI PUOI PERMETTERE DI DIRE COSA SIA OPINABILE O MENO....perchè ciò è supefluo visto che nel forum ognuno esprime un parere che come tale può non trovare d'accordo qualcuno......il fatto è che nessuno si sogna mai di dire a te che una cosa sia opinabile...e te hai sempre questo fare a strafottente e ogni giorno crei discussioni inutili...ma cosa scrivi a fare se non vuoi sentire commenti.....??

e poi saresti te quello del:"guarda ke io non aggredisco ki scrive in maniera educata e costruttiva anzi mi piace il confronto??????

MA FACCI IL PIACERE????CRESCI
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

WOLFORD

Predefinito

ok hai ragione non è opinabile non discuto voi avete ragione, ke scemo a opinare, scusa badrone ti prego scusa, ti prego mr pot accetta le mie umili scuse ti prego padrone! uaaaaahaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

ok hai ragione non è opinabile non discuto voi avete ragione, ke scemo a opinare, scusa badrone ti prego scusa, ti prego mr pot accetta le mie umili scuse ti prego padrone! uaaaaahaaaaaaaaaaaaaa
    scusa...io ho 28 anni....tu sbaglio o ne hai 32? ....
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Wolf, prima di essere un mod sono anche un semplice utente che condivide con voi una passione. Ti ho detto il mio parere come hanno fatto gli altri. Non lo hai capito? Mi spiace ma non posso farci nulla. (per la cronaca... non ti ho mandato nessun PM, le mie idee e pensieri le esprimo pubblicamente)
    Ripeto: ho mai limitato qualcuno nel fare o dire qualcosa? Un conto è chiedere di usare modi più educati e civili per esprimere un parere, un conto è censurare qualcosa e/o qualcuno.

NON C è UN Pò DI IPOCRISIA ? o i calci in c... sono da biasimare solo quando li do io e quando li prendo no?
    Di ipocrisia è piena questa frase... tu di calci puoi darne a tutti, se io ti do un parere mi becco dell'ipocrita e, rispondendoti, devo anche automoderarmi.

Con noi dal 13/02/2008
     rud non è in linea

Talking

Cmq. come ho scritto in precedenza ognuno può essere libero di proporre un idea e tutti gli altri possono essere liberi di partecipare o meno...

Detto questo mi è piaciuto il post che proponeva, per le ragazze, anche la propria foto vicino al cinquino....

Magari si elegerebbe miss 500 (su questo sono sicuro che ogni ragazza sia diversa l'una dall'altra).....

Chiaramente è uno scherzo, ma non sarebbe male la cosa...

Happy new 500

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rud Visualizza il messaggio
    Magari si elegerebbe miss 500 (su questo sono sicuro che ogni ragazza sia diversa l'una dall'altra).....

Chiaramente è uno scherzo, ma non sarebbe male la cosa...
    l'avevano proposto in passato ma è finito a niente... fine OT

alexgt98

Predefinito

!!!!!!:mad:!!!!!!! no comment

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8