Ma cavolo non lo puō fare ogni 5 -6 giorni sto giochino !! c'č qualcosa di strano magari parte la procedura anche se non serve..... quindi va risolto!
Ma cavolo non lo puō fare ogni 5 -6 giorni sto giochino !! c'č qualcosa di strano magari parte la procedura anche se non serve..... quindi va risolto!
No, non c'è nulla di strano... è inutile lasciarla in officina, è più che normale.
Se non riesce ad ultimare la rigenerazione perché mentre è in corso la spegni, appena si trova in condizione di rigenerare riparte da dove ha smesso.
@cives80
1000% rigenerazione FAP/DPF. Comunque ogni 5/6 giorni puō essere ma dipende molto da quanti km fai e come li fai.
@mr37
Sarebbe anche bello avere la spia che ti indica quando sta rigenerando.
Anche io infatti avevo notato la stessa cosa, ritovanomi in superstrada a gas costante il consumo istantaneo aumentava a dismisura! e non mi spiegavo il perchč! E' anche vero che durante la settimana faccio pochi chilometri e spesso in cittā mentre il finesettimana in superstrada o autostrada. questi episodi (di consumi istantanei elevati) si verificano infatti con una cadenza di 6-10 giorni. Non sō se faccio bene o male, ma quando si verificano tolgo il consumo istantaneo, non ci guardo, e colgo l'occasione per dare una bella stiracchiata alla macchina![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella č su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ahahaaah! ok ragazzi mi avete convinto ....... č tutto normale e cmq anche io quando consuma in quel modo colgo l'occasione di dargli due tiratine di orecchie !!!
... bravissimi
(cives, aggiungi la località al tuo profilo e la descrizione del 5ino nella tua firma, grazie)