1.3 mjet 95 cv lounge, ESP,fendinebbia,SKYdome,fasce paracolpi,vetri oscurati,cerchi da 16 diamantati,tom tom,spoiler
ordinata il 12 gennaio
arrivo previsto per metà/ fine marzo![]()
1.3 mjet 95 cv lounge, ESP,fendinebbia,SKYdome,fasce paracolpi,vetri oscurati,cerchi da 16 diamantati,tom tom,spoiler
ordinata il 12 gennaio
arrivo previsto per metà/ fine marzo![]()
Ottima scelta !! Complimenti.
Vedrai che gioiellino !! io ho fatto 9.000 Km senza nessun problema, con consumi eccellenti!!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Io sto ancora aspettando la mia Abarth ordinata il 5 dicembre...in concessionaria hanno detto che la consegna è prevista per fine gennaio, dal 25 in poi...speriamooo non ne posso più![]()
Finalmente anche io posso scriverloooo!!!!Ordinata ieri 16/01/2012 hanno detto un mesetto e arriva e dicono forse entro il 20/02 speriamoooo....0.9 Twinair Lounge, Rosso Dongiovanni, Fendinebbia, Cerchi da 16'' a 17 razze, Predisposizione Tomtom, Tetto apribile Skydome, Sedile passeggero con vano, Esp, Clima Automatico Yuppii
Nominata Fiamma
![]()
2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet
1.2 cv lounge azzurro volare, esp, tetto apribile, pomello in pelle, ruota di scorta e fasce paracolpi, quindi non tanti optional ordinata il 27 dicembre e ancora senza notizie dal concessionario!!!!
ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ho sentito il concessionario, i primi giorni della prossima settimana è da loro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()