Sapete se esiste un applicazione per accedere alla telemetria tipo magneti marelli?
Comperando un dongle OBD bluetooth si potrebbe vedere qualche cosa ma puntavo a una cosa un po' meno invasiva...
Sapete se esiste un applicazione per accedere alla telemetria tipo magneti marelli?
Comperando un dongle OBD bluetooth si potrebbe vedere qualche cosa ma puntavo a una cosa un po' meno invasiva...
mmm perché, per Iphone c'è?
Garmin mechanic mi pare...ma devi comprare un aggeggio
allora basta comprare un OBD2 e scarica torque...ha tutto dalla pressione turbina al calore e pressione olio tuttooo...se non conosci l'OBD2 è un sistema bluetooth che attacchi alla centralina e poi con il prog sull cell vedi tutto...ti metto l'annuncio dove lo preso io http://www.ebay.it/itm/Torque-Androi...item337092b1b1
quindi tu l'hai provato? che cell hai? torque dove lo hai scaricato? legge la temp olio?
blade91, ma questo OBD2 lo si collega dove? (di elettronica me ne intendo poco)se hai una foto di dove vada collegato?
La porta OBD se non erro è sotto alla vaschetta porta oggetti a sinistra del volante..per accedervi devi staccarla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quoto Enrico, proprio li!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ah ok, allora ricordavo bene..il pezzo di plastica è ad incastro, e almeno nel mio caso non è fissato in maniera particolarmente difficile da rimuovere, basta tirare un po' e viene via..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
buonasera a tutti, sto cercando ogni utile informazione riguardo la possibilità di interfacciare l'obd2 alla mia fiat 500 e successivamente al mio dispositivo Android.. tablet, smartphone etc...
avevo una perplessità e grazie a voi l'ho risolta e cioè dove si trova la presa obd2 nella mia fiat 500. Ora la domanda è questa: questo dispositivo va bene..:http://www.ebay.it/itm/Torque-Androi...#ht_4705wt_952
se si, devo solo collegarlo alla presa obd2 della macchina e a motore acceso, mando in scann l'applicazione che ho sul telefono??
grazie per chi vorrà perder tempo ad aiutarmi