Come vi avevo promesso vi posto le prime foto della mia piccola!!!!
Spero che vi piaccia!!! Io la adoro ma, dato che l'ho scelta io, il mio giudizio potrebbe essere un po' di parte!!!!![]()
Come vi avevo promesso vi posto le prime foto della mia piccola!!!!
Spero che vi piaccia!!! Io la adoro ma, dato che l'ho scelta io, il mio giudizio potrebbe essere un po' di parte!!!!![]()
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
ORDINE EFFETTUATO IL 3.11.2007
CONSEGNA PREVISTA PER META' GENNAIO,
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
bellissima.....poi sta pelle mi ha catturato!! ancora tanti tanti complimenti!!!
veramente bella..
il mio cinquino tartarughino
[SIGPIC][/SIGPIC]
ordinato il 3 agosto...con me dal 30 gennaio..!!!
Grazie ragazzi!!!
In effetti i sedili sono bellissimi!!! Verrebbe voglia di rimanerci sempre seduti e di non scendere più!!!
Non vedo l'ora di poterla portare a casa!!!![]()
...in più:
Interni in pelle Frau rossa in ambiente avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, ESP...
SUCCESSIVAMENTE SLITTATA AL 4 FEBBRAIO...ATTESA ADESSO PER IL 3 MARZO...a quanto pare questa volta è definitiva (lo avevano detto anche per febbraio)...
E' ARRIVATA! 26.02.2008
bellissima a parte le fasce laterali che non mi piacciono su nessuna 500
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
e una volta a casa inondaci di foto!!
...in più:
E' ARRIVATA! 26.02.2008
Bella!! Complimenti!!!
Chissà che emozione nel vederla!!!
stupeeeeeeeeendissima complimenti![]()
![]()
![]()
1.2 Sport