+ Rispondi
Pagina 11 di 38
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 380

Discussione: Accensione Abbaglianti ad apertura macchina da telecomando...

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Ciao.... vi ho detto di controllare il lampeggio delle frecce perchè mi sono basato su quello per riconoscere e distinguere, per alcune funzioni che possono essere usate solo in apertura o solo in chiusura, i segnali di apertura e chiusura.
    Utilizzando il lampeggio delle frecce ho ridotto il numero di cavi da installare, e in più il modulo non entra in funzione ogni apertura o chiusura (ad esempio dall'interno), ma solo ad apertura e chiusura da telecomando.
    In più ho messo una funzione (che è quella che uso io sulla mia) che quando si estra la chiave mantiene accesi gli anabbaglianti direttamente per un tempo di 20 secondi.
    Quando si apre l'auto (se la luminosità esterna è minore di quella impostata, che può essere anche 0, quindi esclusa) si accendono le luci scelte, per 10-20-30 secondi a seconda delle funzioni o fino a che viene inserita la chiave
    Beh, se il lampeggio è identico allora se siete interessati non c'è problema, oggi mi scarico l'elearn della 500 e gli do un'occhio
    Se qualcuno è nelle vicinanze di milano o lecco si può vedere di incontrarsi e fare il tutto, così si è sicuri del funzionamento....
    Chi vuole fare da cavia per gli altri???

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Un prezzo indicativo di questo prodotto?
    Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve far accendere gli abbaglianti quando si apre l'auto? Si accenderebbero anche di giorno? Di sera - tra l'altro - non potrebbero abbagliare (appunto) chi arriva da davanti? Non riesco a capirne il senso e l'utilità.

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve far accendere gli abbaglianti quando si apre l'auto? Si accenderebbero anche di giorno? Di sera - tra l'altro - non potrebbero abbagliare (appunto) chi arriva da davanti? Non riesco a capirne il senso e l'utilità.
    Ormai quasi tutte le auto di un certo livello hanno questo sitema di serie. Può servire a trovare l'auto in mezzo ad un grande parcheggio, può servire ad illuminare il luogo (magari buio) dove hai parcheggiato l'auto. Se leggi bene quello che ha scritto l'utente che ha sviluppato questo modulo, puoi anche capire che puoi accendere anche gli anabaglianti o i fendinebbia, non per forza gli abbaglianti oltre al fatto che è anche scritto che puoi impostare la luminosità di accensione, cioè se è giorno puoi decidere se farli accendere lo stesso o meno.

L'avatar di Julie & Julie

Con noi dal 22/10/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Julie & Julie non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

In effetti ho letto solo il titolo e non tutte le 11 pagine chiedo scusa. Devo quindi supporre che sia impostabile anche il tempo (la permanenza) di accensione delle luci allora... ?

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Ciao di nuovo
    Allora, per il costo se guardate il commento del video c'è linkata una guida in pdf che spiega tutto e c'è anche il prezzo, potrei fare uno sconto in caso di acquisti comunitari, dato che comunque oltre al costo dei componenti c'è molto lavoro dietro (li monto tutti a mano).
    Effettivamente io non farei accendere gli abbaglianti, ma gli anabbaglianti nel caso.
    Vi assicuro che quando vi dimenticate in che corsia di un parcheggio è la macchina e vedete un bagliore arrivare da sotto le altre auto è molto utile

Se ci sono un po di persone interessate e qualcuno abita qui nelle vicinanze e vuole fare da cavia posso fargli uno sconto e in cambio mi fa fare qualche foto così posso fare la guida per tutti gli altri

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie & Julie Visualizza il messaggio
    In effetti ho letto solo il titolo e non tutte le 11 pagine chiedo scusa. Devo quindi supporre che sia impostabile anche il tempo (la permanenza) di accensione delle luci allora... ?
    Mi sono dimenticato di risponderti
    Il tempo non è proprio impostabile a piacimento (per ora), ma ho inserito 15 funzioni, praticamente quasi tutte le funzioni possono essere selezionate con 3 tempi diversi (10/20/30 secondi) che mi sembrano i più adatti

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se per caso dovessi passare dalle parti di Treviso ti farei volentieri da cavia

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Ci troviamo verso Verona??
    Beh, comunque se per caso c'è qualcuno un po più vicino io sono disponibile eh

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se me lo regali possiamo anche fare, visto che per andare e tornare da verona spenderò giusto il costo del modulo

+ Rispondi
Pagina 11 di 38
primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo