Ciao.... vi ho detto di controllare il lampeggio delle frecce perchè mi sono basato su quello per riconoscere e distinguere, per alcune funzioni che possono essere usate solo in apertura o solo in chiusura, i segnali di apertura e chiusura.
Utilizzando il lampeggio delle frecce ho ridotto il numero di cavi da installare, e in più il modulo non entra in funzione ogni apertura o chiusura (ad esempio dall'interno), ma solo ad apertura e chiusura da telecomando.
In più ho messo una funzione (che è quella che uso io sulla mia) che quando si estra la chiave mantiene accesi gli anabbaglianti direttamente per un tempo di 20 secondi.
Quando si apre l'auto (se la luminosità esterna è minore di quella impostata, che può essere anche 0, quindi esclusa) si accendono le luci scelte, per 10-20-30 secondi a seconda delle funzioni o fino a che viene inserita la chiave
Beh, se il lampeggio è identico allora se siete interessati non c'è problema, oggi mi scarico l'elearn della 500 e gli do un'occhio
Se qualcuno è nelle vicinanze di milano o lecco si può vedere di incontrarsi e fare il tutto, così si è sicuri del funzionamento....
Chi vuole fare da cavia per gli altri???
![]()