+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Help ... ma al Dual Logic ci si abitua ??? Mi rispondo da solo SI !!!

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    Beh, sono felice per te. Io invece non riesco a trovarmi bene col dual logic. E' più forte di me.

Non vorrei portare sfiga, ma dopo 33k km sto iniziando ad avere problemi in accensione e partenza da fermi. E credo sia la frizione.

Spero che tu non abbia nessun problema.

PS: ti chiami marcos??!! Con la ESSE? Anche io!!!
    Speriamo "sgrat" "sgrat" "sgrat" ... ESSE che fa assonanza con la 500 Esseesse !!!

Lasciando stare il difetto che è subentrato (che spero ti sistemino al più presto) in cosa essenzialmente non ti trovi bene ???

Ciao Marcos.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma va...mica è detto che sia una cosa così diffusa...

...e fate un pò i seri..!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 27/05/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     hellraiser non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcos11 Visualizza il messaggio
    Speriamo "sgrat" "sgrat" "sgrat" ... ESSE che fa assonanza con la 500 Esseesse !!!

Lasciando stare il difetto che è subentrato (che spero ti sistemino al più presto) in cosa essenzialmente non ti trovi bene ???

Ciao Marcos.
    Beh tieni presente che arrivo da macchine ben più blasonate e "maschie". Ma secondo me il cambio automatico robotizato della 500 cambia male. Nel senso che ci mnette un sacco, soprattutto in 1a e 2a, a passare da una marcia all'altra. E c'è una perdita di giri eccessiva e un effetto frenante tra una marcia e l'altra molto fastidiosi. Non solo, ma in certe occasioni l'automatico è controproducente: tipico esempio nelle rotonde o stop su strade trafficate quando hai bisogno di scatto. QUalche volta viene innestata la marcia inferiore e perdi un sacco di tempo, con la gente che ti bestemmia dietro.

Nono, io sono ancora della vecchia sculoa di cambio manuale. Hai più controllo della situazione in ogni momento. Per una donna credo che vada benissimo. Per un uomo decisamente no.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

a detta di molti non dura quanto un cambio manuale poi bisogna vedere

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    Per una donna credo che vada benissimo. Per un uomo decisamente no.
    Scusami ma mi sembra un'affermazione un pò pesante e fuori luogo cosa centra se uno è maschio o femmina ???

Io ho in mano anche un'auto con un bel pò di puledri che guidano con soddisfazione sia mia moglie che mia figlia !!!

Per il DualLogic ... ho compreso che bisogna saperlo interpretare e lasciando stare i confronti con auto molto più potenti ... bisogna entrare nello spirito di una piccola e graziosa utilitaria qual'è la Fiat 500, se si entra in quest'ottica e Io ci ho messo una settimana la si aprezza per quello che è !!!

Ciao Marcos.
    Ultima modifica di Marcos11; 27/01/2012 a 15:48:14

Con noi dal 27/05/2011

Italy
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcos11 Visualizza il messaggio
    Scusami ma mi sembra un'affermazione un pò pesante e fuori luogo cosa centra se uno è maschio o femmina ???

Io ho in mano anche un'auto con un bel pò di puledri che guidano con soddisfazione sia mia moglie che mia figlia !!!

Ciao Marcos.
    Sono felice per loro! Ma è innegabile che, in generale, le donne siano meno brave a guidare rispetto ai maschi. Esattamente come sono più brave dei maschi in altri ambiti. Non mi sembra di aver detto chissà quale scabrosa offesa sessista. E' la realtà. Se poi vogliamo chiudere gli occhi e far finta che uomini e donne siano uguali in tutto e per tutto, allora ok. Non è un caso se sono poche le donne che bazzicano le competizioni di alto livello sia di moto che di macchine, e non è un caso se nessuna ha mai vinto a livello mondiale. Questo non significa sminuirle. Significa sempicemente che siamo diversamente abili. Tutto qui

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Non credo siano meno brave...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

ferma ferma ferma! evitiamo di scadere in un altro flame topic su chi guida peggio tra uomini e donne, come già ebbi a dire conosco uomini cui non farei guidare nemmeno un modellino della burago...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 27/05/2011

Italy
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    ferma ferma ferma! evitiamo di scadere in un altro flame topic su chi guida peggio tra uomini e donne, come già ebbi a dire conosco uomini cui non farei guidare nemmeno un modellino della burago...
    Ti straquoto, ma quanti sono rispetto alle donne che conosci? Io ho una amica che corre in pista coi ninja e a me fa un paiolo della madonna tra i cordoli. Ma è un'eccezione perché tutte le altre donne motocicliste che conosco non mi vedono neanche. Eppure non sono un super manico. Ripeto, non sostengo che TUTTE le donne siano scarse alla guida, ma MEDIAMENTE lo sono.
    Ultima modifica di hellraiser; 27/01/2012 a 17:00:16

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ecco bravi,rimaniamo in topic sennò arriva l'indigeno di un certo arcipelago e ci butta fuori dalla barriera corallina...

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo